Tradate, Varese · Da Aprile 2017
Amo i miei cani, il mio lavoro, la mia famiglia, ma più di tutto il mio fm e non vedo l'ora della nostra vita insieme
- Sposa VIP
- 7.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3087 giorni fa
Eccoli qua! Appena arrivati ❤Un consiglio non pagate la spedizione, tanta alla dogana li fermano comunque 😙
3098 giorni fa
Buongiorno sposine,Volevo farmi vedere delle foto di Orecchini per avere un vostro parere, il mio vestito è tra le mie foto
3116 giorni fa
Buonasera sposine, conoscete queste scarpe? Come sono? Oggi le ho viste in fiera a Milano e me ne sono innamorata ❤
3127 giorni fa
Buongiorno sposine! Volevo sapere se qualcuna di voi ha preso questi ventagli su aliexpress: come sono? E come si fa a personalizzare la scritta?perché quando li selezioni non ti dà l'opzione di indicare che scritta si vuole...grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3136 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
3144 giorni fa
Era da un po che avevo comprato questo semplicissimo quaderno per raccogliere tutte le idee che ho per il grande giorno, in modo tale da non perdere pezzi dato che sono tantissime e l'altra sera mi è venuta voglia e ho iniziato! Vi lascio qualche...
3147 giorni fa
Oggi siamo andati a vedere due fotografi differenti...eravamo un po in ansia dopo l'incontro di fine luglio con un fanfarone neanche fotografo che rappresentava l'azienda, in pratica tante parole e poca sostanza...il primo ci ha fatto un'ottima...
3147 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Settimana scorsa, ormai, il 28 agosto è stato il mio 27esimo compleanno, l'ultimo da fidanzata! Quest'anno sono arrivata in al mio compleanno mi sentivo strana non in vena di festeggiare...però fm come al solito mi ha tirata su...
3149 giorni fa
3214 giorni fa
Ieri sono passata dalla fiorista ad aggiornarla della data e ho scelto i centrotavola, sono con lisianthus e nebbiolina vi piacciono? A me tantissimo ❤❤ In chiesa faremo nebbiolina e ortensie come il mio bouquet
3229 giorni fa
Ciao sposine! Oggi la nostra location ci aveva invitato a vederla allestita per un matrimonio, vi piace? Abbiamo portato anche le mamme per fargliela vedere
3230 giorni fa
Ragazze sta sera anche a me ha fatto la proposta! Sentivo già da qualche settimana la puzza nell'aria, purtroppo come qualcuna di voi sa se ha letto il mio post di sabato in quel giorno è morto lo zio...quindi domenica quando aveva organizzato tutto...
3237 giorni fa
Buongiorno sposine!Mercoledì sera siamo andati a fare una cena di prova prima della scelta: cibo buonissimo, attenti alle mie allergie, servizio impeccabile....alla fine abbiamo confermato! Vi lascio un po di foto, mancano quelle degli antipasti ...
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3242 giorni fa
sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3247 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM