Altomonte, Cosenza · Da Aprile 2017
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre... Visualizza altro
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre capi, jw
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3055 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio che mi assale da un po’.. volevo fare le Wedding bag le trovo carinissime, però ho paura che tanti invitati non la prenderanno o non l’apriranno subito cosi perdendosi magari il fiocco per l’auto, i ventagli durante la...
Ho creato un post
3056 giorni faRagazze postate le foto della vostra promessa di matrimonio, o di idee di come addobbare il tavolo. Noi faremo dolci e torta a casa mia con spumante e stop nulla di troppo grande, ma aperto a chiunque voglia venire.. percio come avete addobbato il...
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto, Vorrei un cake topper personalizzato che rappresentano me e il mio fm.. perciò tipo statuine... sapete consigliarmi una che è davvero brava? Mi piacerebbe il più simile possibile a noi grazie..
Ho creato un post
3066 giorni faCiao a tutte sposine, io e fm abbiamo prenotato da qualche giorno il viaggio di nozze e dato l’acconto.. ufficialmente abbiamo scelto la crociera... partirà il giorno dopo del matrimonio ovvero partenza 23 Luglio, e saremo con la nuova nave msc...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao sposine, sono in vacanza in Italia e così sono ripartite le organizzazioni, abbiamo scelto le fedi un ora fa 😍😍 volevo condividere con voi per una consultazione.. allora, unoaerre 7 comoda oro giallo prezzo 550.- la coppia. (con incisione). come...
Ho creato un post
3132 giorni faCiaooo, c’è qualche sposina tdG?💕❤️Come vanno i preparativi? Per i cantici come farete? Li stampate o dato che c’è il televisore non c’è bisogno? 🤔😂❤️
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte fare sposine di Luglio 2018, dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo Gia qualche idea , ma a dicembre andremo in agenzia per vedere meglio.ci sposiamo fine luglio. Cosa ci consigliereste? E voi dove andrete? 😊
Ho creato un post
3155 giorni faCiao sposine, da ieri sto valutando di cambiare partecipazioni per alcuni motivi. E ne ho presi in considerazione 2.Ve le mostro e mi dite quale vi piace di più.Saranno con il nastro blu e il glitter argento, che è diciamo il mio tema (rose blu e...
Ho creato un post
3162 giorni faBuongironoo, ma voi come terrete i capelli??Un super raccolto, raccolto morbido con qualche ciocca qui e lì, semi raccolto che va sulla spalla di lato, semi raccolto che scende dritto sulla schiena, o completamente liberi e sciolti ? Io non so che...
Ho creato un post
3170 giorni faSolo una parola: -299 😍😍Via anche il 3, non vedo l’ora ragazze... 10 mesi ci separano dal meraviglioso giorno... speriamo passi in fretta! Voi a quanto state?
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze facciamo un sondaggio sulle bomboniere, quanto vi è venuta l’una e quanti pezzi avete preso?? 😊 a me sono venuti 18€ e ne ho presi 80 pezzi. Totale 1440. Voi invece?
Ho creato un post
3191 giorni faCiao sposine😘 Quanto spenderete per i fuochi d'artificio? E cosa avete scelto?
Ho creato un post
3197 giorni faAllora ragazze, eccoci qui dopo che tante hanno bocciato il primo abito di cui ci eravamo innamorate per la mia mamma, così abbiamo aspettato andando alla ricerca di altri abiti, oggi ne abbiamo trovato 3... 1º (quello blu e bianco) che non ci...
Ho creato un post
3202 giorni faBuongiorno 😘😘 vorrei condividere con voi un incubo, ma non mio 🤣 Di mia madre ahahahaha.Me lo ha appena raccontato e sono morta dalle risate, allora:principalmente non mi vedeva, non ero mai uscita da casa, allora è venuta a cercarmi ed ero un...
Ho creato un post
3204 giorni faEcco l'amore della mia vita! La mia sorellina! 😍❤️sarà la mia damigella e proprio poche ore fa abbiamo comprato il vestito. È leggermente grande perché sarà il prossimo luglio e crescerá tanto ancora.. Ragazzeeeeee non vedo l'ora di vederla anche lei...
Ho creato un post
3204 giorni faRagazze oggi mancano 11 mesi caspita se penso che sono solo 11 mesi mi viene la Pelle d'oca, ma nello stesso tempo 11 mesi sembrano un eternità.. a voi quanto manca? 😍
Fotografi garanzie ANFM