Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
2379 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2386 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2437 giorni fa
Ho creato un post
2441 giorni faBuongiorno ragazza...questo mese io e mio marito abbiamo iniziato seriamente a cercare una gravidanza.. Ho spesso da poco la pillola ma sto mese non vedo l ombra di ovulazione anche se in teoria tra ieri e oggi dovevano essere i giorni ma ho fatto il...
Ho creato un post
2441 giorni faMa solo a me manca così tanto il giorno del matrimonio?? Vorrei riviverlo altre mille volte o tornare indietro nel tempo invece sono passati quasi due mesi...non mi ricordo nulla di quel giorno ero completamente su un altro pianeta....sono emozioni...
Ho creato un post
2456 giorni faA un mese esatto dalle nozze ecco le prime foto ufficiali...le adoro😍 auguri a tutte le sposine che sono prossime al matrimonio godetevela che il tempo vola😘
Ho partecipato al post di Valentina
2477 giorni fa
Ho creato un post
2477 giorni faFinalmente dopo 10 giorni dal matrimonio domani anche noi partiamo finalmente per la nostra luna di miele 😍 c'e qualche sposina della community che troverò all' Eden Village Royal Beach Hotel a Nosy Be dal 9 al 24 luglio?😘
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2478 giorni fa
Ciao a tutti! Come acconciatura vorrei un raccolto basso morbido stile disordinato (come quelli in foto): conoscete parrucchiere di Genova che siano capaci a fare questa acconciatura ?? grazie mille
Ho partecipato al post di Lucia
2478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michele
2480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM