'Torino', Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2196 giorni faCiao a tutte spose! Come state? Chi come me è in panico per il matrimonio?! Voi cosa avete fatto? Cerchiamo comunque a parte tutto di avere pensieri positivi e pensare che andrà tutto bene... 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2196 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutte ma chi si sposa a settembre ha già o hanno già chiesto di spostare la data?! Perché spostano quelli di giugno?? Aiuto
Ho creato un post
2216 giorni faAiuto!!! Segnaposto per ragazzi/e giovani ma non caramelle! Qualcosa che vada bene x i più piccoli ma anche i più “grandi elli” 😬😬😬
Ho partecipato al post di Laura
2217 giorni fa
Ho creato un post
2217 giorni faCiao a tutte lo so che sarò l’ennesima sposa che chiede la stessa cosa.. ma chi come me si sposa a settembre ha avuto notizie? Io x adesso non sto spostando nulla perché comunque sono ancora 5/6 mesi. Aiutoooooo
2223 giorni fa
Ho creato un post
2225 giorni faCiao a tutte!! Consiglio!! Chi è andato o deve andare in Polinesia?! Costa davvero così tanto?? E in alternativa Seychelles? O Mauritius? Aiuto
2245 giorni fa
Ho creato un post
2246 giorni faCiao a tutte!!! Consiglio... una fioraia da non spendere molto e che sia brava? Grazie in anticipo a tutte
2249 giorni fa
Ho creato un post
2252 giorni faAiuto ragazze non so cosa fare!! Due posti stupendi, tenuta carretta e villa fiorita... il secondo avrebbe il catering esterno... ma amen! Qualcuno è stato in un dei due posto?! Consigli?!
Ho ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2264 giorni faBuongiorno a tutte! Domanda, sto vedendo un sacco di posti ma non credevo di trovare “ problemi” nel numero minimo di invitati... conoscete dei bei posti ma Che non facciano storie per il numero minimo di invitati? Grazie in anticipo a tutte
Fotografi garanzie ANFM