Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2967 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3009 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3036 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze, conoscete qualche sito fidato a cui potermi riferire X l’acquisto di guestbook, segnaposti, tableau mariage etc etc? Grazie
Ho partecipato al post di Debora
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3210 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faBuon pomeriggio ragazze, qualcuna sa darmi il contatto di un buon fioraio per il mio matrimonio zona Vomero-Arenella o cmq zone limitrofe?
3254 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3254 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce qualche sito web di partecipazioni?
3269 giorni faCiao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze, potete consigliarmi qualche brava truccatrice nella zona di Napoli (Vomero-Arenella)?
Ho partecipato al post di Debora
3280 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM