Atripalda, Avellino · Da Aprile 2017
sono una ragazza semplice, amo lo sport,mi piace fare le cose ben organizzate e con la giusta tranquillità.
- Sposa VIP
- 9.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2931 giorni fa
Spose mi postate per favore le vostre scarpe da sposa ,e per favore se mi dite dove le avete prese??? Grazieeeeee ragazze
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2950 giorni fa
eccoci qui sposine e mi riferisco a coloro le quali, hanno i capelli corti o che arrivano diciamo alle spalle, ma cmq sono sempre corti. ho selezionato varie acconciature vediamo quali preferite. un accessorio come dei fiori al lato cerchietto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2963 giorni fa
Ciao sposine, voglio condividere con voi una foto che rappresenta un momento per me indimenticabile. Davanti ad una mirabile Tour Effeil il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Sono curiosa di conoscere il luogo e il momento della vostra proposta 😍
2965 giorni fa
Eccoci qui care sposine ditemi voi quale bouquet preferite? A Bouquet vintage B Bouquet boho chic C Bouquet classico D Bouquet moderno
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3057 giorni fa
Ciao ragazze volevo un pò di consigli su l acconciatura da fare! Ho sempre portato i capelli lunghissimi... un giorno stanca di vedermi sempre in un modo sono andata a tagliarli mi piaceva il carrè taglio corto di dietro e un pò lunghetto di davanti...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3098 giorni fa
Ciao sposine si sa che gli invitati si aspettano sempre qualcosina alla fine del matrimonio e allora vediamo un pò cosa regalare? Di bomboniere che ne sono un sacco, vediamo voi cosa scegliete o cosa avete scelto, nel frattempo ve ne metto qualcuna....
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3102 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3110 giorni fa
prima prova trucco Ragazze, poi la smetto per oggi, promesso! Ho ritrovato finalmente la foto della prima prova trucco. Ero un po' indecisa se pubblicarla o no per paura delle critiche, ma poi mi sono detta che è proprio questo il senso. Me l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3115 giorni fa
Buongiorno a tutte. Mi sposo a maggio e stavo andando in giro per trovare le scarpe. Ma nei negozi che ho visto hanno solo modelli inverli. Voi li comprate adesso o più in là ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3153 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3203 giorni fa
Buona sera ragazze premetto che ci si sposa anche senza proposta ma ero curiosa di sapere la storia di chi L ha avuta e che reazione hanno avuto😂😂😂 se vi va raccontate così do qual è spunto al mio fm che parla di matrimonio ma ancora nn si è proposto...
Fotografi garanzie ANFM