Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faQualcuno mi sa dire su che prezzo gira questa splendida villa?ho chiesto preventivo ma non mi hanno risposto
Ho creato un post
3134 giorni faCiao sposine qualle location avete scelto per il grande giorno ,Noi avevamo scelto Tenuta degli ulivi e a quanto pare dovrò cambiare location perche sono surgiti un po di problemi con la villa fra 1 settimana abremo conferma della situazione in tanto...
Ho creato un post
3135 giorni faVorrei sapere perche la location che ho prenotato e stata rimossa dal sito ?
Ho creato un post
3138 giorni faSono contentissima la mia mamma gia comincia a preparare le cose da portarmi da Cuba per il angolo cubano 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3140 giorni faE già como dice il titolo oggi è il nostro 6 aniversario,per chi no lo sa il 15/09/2011 ci siamo sposati al comune io ero incinta dal primo figlio e per questione di salute abbiamo deciso di rimandare la ciremonia in chiesa a un futuro e puoi rimasta...
Ho creato un post
3140 giorni faEcco il disegno comprato su Wish anche se mi sembra un po piccolo adesso devo personalizzarlo che ne dite ?
Ho creato un post
3149 giorni faCiao sposine ho visto en giro queste foto e ho voluto condividerle con voi spero che sia utile a qualcuno
Ho creato un post
3160 giorni faAncora combattendo con i segnaposti che non riesco a trovare niente che ci piace o convince oggi giocando un po con i bambini mentre loro facevano dei lavoreti ho fatto questo che mi lo hanno bocciato a casa
Ho creato un post
3161 giorni faQualcuno sa quando e la prossima fiera per le spossi a roma ?i fornitori importanti sono gia prenotati pero volevo una idea per le decorazioni e alcune cose che mi mancano
Ho creato un post
3162 giorni faAncora non riesco a trovare qualcosa che mi convinca adesso non avevo niente da fare ho presso una vechia bomboniera che avevo a casa e mi e uscito questo la prima e come era la seconda quello che ho fatto ,che ne dite
Ho creato un post
3165 giorni faAnche se no è il mio tema volevo condividere queste idee che mi sono piaciute tanto spero anche a voi
Ho creato un post
3171 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio sui segnaposti 😊gia preso le partecipazione è le bomboniere che sono dei profumatori per la casa ancora non abbiamo un tema de preciso ma voliamo che sia tutto molto elegante e romantico oggi ho visto i bastoncini de...
Ho creato un post
3184 giorni faBuona sera a tutti ma sabete se i testimoni devono presentare en chiesa il loro certificato di cresima?e se e obligatorio che al meno uno sia italiano grazie per le informazioni
Ho creato un post
3186 giorni faOggi sono andata dal fioraio e mi a proposto questo mi sono emozionata mente faceva la composizione i fiori ha messi tutti bianci perche ancora non abbiamo scelto il colore che ne dite?Ps.questi sono per il corridoio della chiesa e puoi per l'altare...
Ho creato un post
3189 giorni faPer il fai da te como per essempio tableau, tavolo della confettata decorazioni ect le sistemate voi in location o ci pensano quelli del catering?come funziona grazie per le info
Ho creato un post
3189 giorni faNon riesco da oggi a caricare le foto qui quando voglio rispondere a un topic
Fotografi garanzie ANFM