Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1687 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1687 giorni fa
1687 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1713 giorni fa
1713 giorni faArriviamo così all'ultima tappa del nostro tour per la Penisola e approdiamo in Sicilia! Isola dalle infinite bellezze, dai profumi unici e dai sapori inconfondibili 🌷 Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini siciliani, dateci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1713 giorni fa
1713 giorni faPenultima tappa del nostro giro per l'Italia. Ci fermiamo in Basilicata. Quale tra questi luoghi visitereste senza pensarci due volte? 😍 Spos* della Basilicata, regalateci altre perle! Votate! Continua con 👉 Sicilia: cosa non ti perderesti? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1713 giorni fa
1713 giorni faOttava tappa del nostro giro vacanziero italiano! La regione che rappresenta il tacco del nostro amato stivale: la Puglia! 🇮🇹 Una terra allungata baciata da due mari: quali tra questi posti non vi perdereste e vedreste in coppia? 📍 Votate e fate la...
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1731 giorni fa
1732 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1732 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM