Piuro, Sondrio · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1689 giorni fa
1689 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1689 giorni fa
1689 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1689 giorni fa
1689 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1720 giorni faCommunity bella! Abbiamo preparato un test con alcuni imprevisti che potrebbero verificarsi il giorno delle nozze. 😜 Ciò che vogliamo sapere è in che modo vi comportereste davanti a questi piccoli intoppi, quali sono gli imprevisti che temete di più...
Ho ottenuto una medaglia!
1720 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1720 giorni fa
1720 giorni faE concludiamo il test sull'addio al nubilato/celibato con una domanda un po' antipatica, lo sappiamo! 😘 Hai timore che questo momento possa far vacillare la vostra relazione o è fuori discussione? Vota! Non perdetevi gli altri test delle ultime...
1720 giorni fa
1720 giorni faPenultima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Avete già chiaro chi pagherà? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la vostra relazione? Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la...
Ho ottenuto una medaglia!
1720 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1720 giorni fa
1720 giorni faProcediamo con la nona domanda del nostro test! Grazie ai film hollywoodiani sappiamo che in un addio al celibato/nubilato può succedere di tutto e che "ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas"! 🤫 E tu, racconterai "tutto tutto" della festa o...
Fotografi garanzie ANFM