Gorgonzola, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1898 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faPronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare, montagna, safari, crociera è necessario organizzarsi...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1898 giorni fa

1898 giorni faDai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto di successo assicurato! E voi li avete già scelti?...

Ho ottenuto una medaglia!
1898 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1898 giorni fa
1898 giorni faTra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con cura, poiché dovrà consigliarvi il look più adatto...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1898 giorni fa

1898 giorni faFacciamo un po' di ordine e parliamo di organizzazione legata alla tempistica di nozze consigliata! Non perdetevi la possibilità di ottenere il regalo votando e commentando i topic! 🎁 Nella lista delle cose da fare c'è assolutamente iniziare la...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1898 giorni fa
1898 giorni faCommentate tutti i topic per vincere il romantico regalo a sorpresa di febbraio! Avete già pensato a chi affidare musica e animazione delle vostre nozze? Meno di un anno dal matrimonio è il momento ideale per iniziare a pensare a orchestra,...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1898 giorni fa
1898 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1898 giorni fa

1898 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1898 giorni fa