Varese, Varese · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faMamma mia... Oggi guardo l'app e vedo - 50....oh my good!!!!! E facendo le somme mi rendo conto che i miei non hanno il vestito, una mia testimone nemmeno, mia sorella nn ha le scarpe... E poi devo ricontattare tutti i fornitori per gli ultimi...
Ho creato un post
2944 giorni faBuongiorno Ho una difficoltà a collegare il profilo mio con quello di FM. Ho cliccato collega profilo sia dal mio che dal suo ma non succede niente in entrambi i casi
Ho creato un post
2947 giorni faCiao sposine Ieri giornata produttiva: -finito finalmente gli 83 segnaposti -siamo andati a prendere i confetti: 14kg ! Arrivano a fine aprile... In pratica fra 1 mese avrò la casa piena di confetti!!!! Dite che ho esagerato???? Però un confetto pesa...
Ho creato un post
2949 giorni faIl giorno del matrimonio indosserò questa parure! In realtà la collana me l'ha regalata mia nonna anni fa, gli orecchini li ho comprati oggi! Ke ne dite???
Ho creato un post
2956 giorni faOriginariamente non ho pensato a nessuno intrattenimento particolare per la cena...un po' di musica di sottofondo e a seguire, visto ke in entrambe le famiglie vive la passione per la musica e il canto... Pensavamo a un karaoke.... Ora pensavo di...
Ho creato un post
2963 giorni faForse qualcuno ricorda il post di un po' di settimane fa nel quale chiedevo consigli per i nomi dei tavoli , ero disperata e nn avevo idee,mi sembrava tutto forzato e nn rappresentativo... Ma alla fine avevo optato per i nomi delle piante...
Ho creato un post
2966 giorni faQualcuna di voi si sta organizzando con palloncini per la festa? io ci avevo pensato, ho anche preso lo sposo e la sposa da gonfiare, su Wish(pagati una scemata) e altri bianchi a forma di cuore...ora pero' sto ragionando sulla parte del...
Ho creato un post
2967 giorni faSono da abbinare al bracciale che mi ha regalato fm durante la proposta e al punto luce regalato da mia nonna. POSSIBILITà 1 POSSIBILITà 2 POSSIBILITà 3 POSSIBILITà 4 BRACCIALE PUNTO LUCE VOTATE!!!!
Ho creato un post
2969 giorni faFiniti anche loro
Ho creato un post
2969 giorni faEcco il mio set per le wedding bag!!! Busta a pois Fiocco macchina WeddingISpy Cartina tragitto Bolle di sapone Coni porta coriandoli
Ho creato un post
2976 giorni faAppena finito Prova a capelli:mi piacciono tanriss
Ho creato un post
2977 giorni faSe qualcuno ha letto i miei post precedenti saprà che io ero nel panico per l'abito per la preparazione! A parte che non ho il fisico da modella, Ma anche se fosse mi sarei sentita proprio a disagio a farmi fotografare in sottoveste o simili......
Ho creato un post
2993 giorni faSpose del 26 maggio avete notato che il 14 febbraio saremo esattamente a - 100?????? Me ne sono appena resa conto mentre dicevo a FM che a - 100 volevo postare un "KEEP CALM & FRA 100 GG MI SPOSO" ... Sarà proprio a San Valentino !!!!e dire che...
Ho creato un post
3000 giorni faBuona sera Sposine Finalmente sono arrivati i passaporti... Ora devo richiedere l'eTA x fare scalo in Canada mentre torno dal Messico.... Ora sorge una domanda... Sulla richiesta chiede se siamo sposati... Nn so cosa mettere!!!! Nel senso che quando...
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno FS... Nn sapete che nervoso mi sta venendo!!! Vi spiego Io sono una persona molto precisa che tende ad organizzare tutto con larghissimo anticipo e così ho fatto x il matrimonio... Per tutto tranne che per la macchina a noleggio... Per...
Ho creato un post
3007 giorni faDalle mie parti non si usa festeggiare il consenso ma dopo aver letto qui mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di speciale.. come prima idea avrei voluto far fare da laboratorio orafo che ci prepara le fedi un paio di gemelli con lo stesso stile da...
Fotografi garanzie ANFM