Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice e non vedo l'ora che il grande giorno diventi realtà!
- Super Sposa
- 2.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2851 giorni faInizialmente volevo farlo a forma di torta ma per poco tendo a disposizione l'ho comprato su amazon
Ho creato un post
2855 giorni faStampato anche i menu mancano 24 giorni e sto finendo le ultime cose voi come siete messe?
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze! Chi come me è alle prese con tavoli e disposizione?
Ho creato un post
2860 giorni faApprofittando del mese esatto che manca al matrimonio ho portato i confetti al lavoro per festeggiare. Volevo farvi vedere il vasetto che ho usato per l'occasione voi che avete fatto?
Ho creato un post
2861 giorni faCome da titolo finalmente abbiamo finito i libretti ora manca solo acquistare il riso e montare le mascherine del photobooth. Ci siamo quasi
Ho creato un post
2867 giorni faEccola stampata la mia cornice ovviamente non poteva mancare il mio gatto vanitoso a testarla per primo
Ho creato un post
2868 giorni faSi procede con gli ultimi acquisti, manca quasi un mese e non vedo l'ora. Ho preso il completo per la preparazione, vestaglia e camicia da notte di Yamamay. L'ansia di voler finire tutto inizia a farsi sentire
Ho creato un post
2869 giorni faFm ieri mi ha chiesto se facevamo il PhotoBooth. Non era in programma e ora grazie a lui lo è Ho realizzato la grafica questa mattina e ora lo devo mandare in stampa. Le maschere credo che le comprerò su Amazon. I giorni stanno per scadere ma le cose...
Ho creato un post
2873 giorni faEccole le mie candeline che daranno il nome ai tavoli. Le metteremo su un vassoio di specchio con dei fiori sui tavoli Non vedo l'ora
Ho creato un post
2874 giorni faPer ringraziare le mie ragazze del fantastico addio al nubilato ho impaginato un album contenente le foto del weekend passato insieme. Non vedo l'ora di consegnarli e vedere le loro reazioni Copertina album addio al nubilato Album addio al nubilato...
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Ho fatto varie prove e quelle che mi sono piaciute di più sono un raccolto tirato e un semiraccolto morbido. Ovviamente le prove sono state fatte velocemente, quindi i boccoli saranno più definiti e le mollette non...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao ragazze! Sono tornata sana e salva con un pò di dignità in meno dal mio addio al nubilato Sono venute a prendermi a casa le mie amiche, mi hanno vestita e siamo partire, mi hanno bendato per non farmi vedere dove andavamo. Alla fine siamo...
Ho creato un post
2888 giorni faHo acquistato le ciabattine per la preparazione e i sandaletti come cambio scarpa. Non manca ormai molto e sto acquistando le ultime cose ora devo cercare il completo della preparazione e sabato prossimo ci sarà l'addio al nubilato 😍
Ho creato un post
2892 giorni faHo provato a rifare il trucco coi toni marroni e oro. Questo è il risultato con due luci differenti. Ne sono più soddisfatta rispetto il primo. Voi cosa ne dite?
Ho creato un post
2894 giorni faStamattina ho riprovato il mio abito dopo 8 mesi, ero agitata ed è stato meraviglioso, ero piena di spilli Non vedo l'ora di ritirarlo
Ho creato un post
2898 giorni faPiano piano tutto prende forma e gli scatoloni si riempiono, da aggiungere alle cose da portare al ristorante ci sono i biglietti con i gusti dei confetti da mettere nel tavolo della confettata. I confetti verranno inseriti in un contenitore di vetro...
Fotografi garanzie ANFM