Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice e non vedo l'ora che il grande giorno diventi realtà!
- Super Sposa
- 2.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2873 giorni fa
Per ringraziare le mie ragazze del fantastico addio al nubilato ho impaginato un album contenente le foto del weekend passato insieme. Non vedo l'ora di consegnarli e vedere le loro reazioni Copertina album addio al nubilato Album addio al...
2874 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ho fatto varie prove e quelle che mi sono piaciute di più sono un raccolto tirato e un semiraccolto morbido. Ovviamente le prove sono state fatte velocemente, quindi i boccoli saranno più definiti e le mollette non...
2876 giorni fa
Ciao ragazze! Sono tornata sana e salva con un pò di dignità in meno dal mio addio al nubilato Sono venute a prendermi a casa le mie amiche, mi hanno vestita e siamo partire, mi hanno bendato per non farmi vedere dove andavamo. Alla fine siamo...
2887 giorni fa
Ho acquistato le ciabattine per la preparazione e i sandaletti come cambio scarpa. Non manca ormai molto e sto acquistando le ultime cose ora devo cercare il completo della preparazione e sabato prossimo ci sarà l'addio al nubilato 😍
2891 giorni fa
Ho provato a rifare il trucco coi toni marroni e oro. Questo è il risultato con due luci differenti. Ne sono più soddisfatta rispetto il primo. Voi cosa ne dite?
2898 giorni fa
Piano piano tutto prende forma e gli scatoloni si riempiono, da aggiungere alle cose da portare al ristorante ci sono i biglietti con i gusti dei confetti da mettere nel tavolo della confettata. I confetti verranno inseriti in un contenitore di vetro...
2900 giorni fa
Sono andata a comprare la collana da abbinare con gli orecchini di mia mamma, è stupenda Vi lascio la foto cosi vedete anche l'abbinamento con gli orecchini ❤️ Non vedo l'ora di indossarli venerdi con l'abito 😍
2903 giorni fa
Dopo varie prove ho trovato questa combinazione che mi piace molto questo è semipermanente ma al matrimonio faró il gel e le allungheró un po'
2908 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho stampato il primo libretto con la carta ufficiale, in teoria potrei già stamparli tutti essendo approvati da parroco e organista ma preferisco aspettare. Ciò che mi mette in dubbio è il nastro, vorrei utilizzare lo stesso...
2909 giorni fa
Ciao a tutte! il 18 marzo avrò la prova dell'abito e dovrò andare con le scarpe, intimo e accessori che porterò al matrimonio. Le scarpe le ho già prese, l'intimo una mezza idea e arriviamo agli accessori. Vorrei utilizzare gli orecchini di mia mamma...
2912 giorni fa
Ho fatto la prima prova trucco, appena tornata a casa fm dice "non mi piace troppo scuro". Voi cosa ne pensate? A giugno avrò la prossima e porterò anche i vostri consigli
2915 giorni fa
Ieri sono arrivate le scatoline che verranno messe sul tavolo della confettata sono molto carine e semplici, proprio come le volevo, ma che sbattimento montarle tutte
2926 giorni fa
Sabato ho approfittato che fm non c'era per andare a fare shopping con mio fratello, alla fine siamo tornati a casa con il suo abito 😂 sono felice che lo abbia trovato con facilità e che abbia trovato un modello che gli fosse comodo, è un tipo che si...
2931 giorni fa
Sono cosi emozionata che tra poco perdiamo la terza cifra del count down Non vedo l'ora!
2933 giorni fa
Ciao Ragazze, sabato abbiamo finito il corso pre-matrimoniale adesso mi sono messa all'opera coi libretti della chiesa. Ho scelto le letture e mi sono fatta un'idea delle canzoni da suonare. Giovedì ho l'appuntamento con l'organista e vediamo cosa...
2953 giorni fa
Ieri ho comprato a al mio fm un orologio come regalo di matrimonio da indossare quel giorno. Gli è piaciuto molto, ora devo solo pensare se incidere qualcosa dietro o lasciarlo così Voi cosa gli avete regalato?
Fotografi garanzie ANFM