Roma, Roma · Da Giugno 2017
Permalosa, ansiosa, insicura, emotiva, furiosa, ma anche affettuosa, paziente, tenace, determinata e chi più ne ha più ne metta. Telefilm dipendente,... Visualizza altro
Permalosa, ansiosa, insicura, emotiva, furiosa, ma anche affettuosa, paziente, tenace, determinata e chi più ne ha più ne metta. Telefilm dipendente, Zquad impazzita e insegnante disperata! Solo l'amore mi ha salvata! L'intenzione è organizzare al meglio queste nozze, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo.... DATEMI LA FORZAAAAA
- Super Sposa
- 3.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faBuonasera! Sono un elemento di Terra e direi che è azzeccassimo! Per il momento ho prenotato una location immersa nel verde e molto romantica! Adoro le cose romantiche perciò credo proprio che decorerò tutto con elementi romantici legati al tema...
Ho creato un post
2916 giorni faStavamo pensando di andare in Canada ovest e dopo alle Hawaii per un totale di circa 20 giorni.. voi che ne dite? Secondo voi quanto può venire a costare? Mi piacerebbe aggiungere anche la parte est del Canada ma temo che sia troppo faticoso con...
Ho creato un post
2964 giorni faBuonasera sposine! Sono di Roma e sto cercando qualche posto per fare le nostre partecipazioni! Voi a chi vi siete rivolte? Sapete darmi qualche consiglio? Vorrei delle partecipazioni che abbiano uno stile elegante e raffinato, che abbiamo un ricamo...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao! Ho visto che vi sposate tutti a Roma nella mia stessa data! Che dire.. un'emozione! Io sto cercando in giro il fotografo e mi stupisco sempre di più di quanto costi! ho visitato solo 3 posti e shock! come va a voi?
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte! Sono agli inizi con l'organizzazione del mio matrimonio e mi sto facendo assalire dall'ansia prima ancora di prenotare la location. Mi chiedo se sia solo io a comportarmi così.. oppure è normale? Ho paura di non fare le cose giuste e di...
Fotografi garanzie ANFM