'', Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2857 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono indecisa su cosa prendere come guestbook qualcuna di voi ha preso questo? Se è si i cuori non sono troppo piccoli? ci va all interno del cuore una piccola parola o sbaglio?Perché una frase più lunga nok credo ci entri......
2859 giorni fa
Ecco i miei segnaposto a voi i commenti... io li adorooooo... un po'levandoli dagli stampi alcuni petali della rosa saltano ma.nn credo si noti molto...
2860 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna farà una specie di guest book mi spoego meglio avevo visto qualcosa del genere e voleco sapere se qualcuno l ha già fatto,se è stato apprezzato dagli ospiti ... Grazie
2933 giorni fa
2939 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questo vestito? La mia migliore amica si sposa a giugno e le farò da testimone 😍dopo tante ricerche ho trovato questo abito bordeaux anzi si avvicina come colore più ad un rosso rubino... farò applicare una fila di strass...
2957 giorni fa
Salve future spose,chi come me ha scelto come location il Garden?😍😍😍 stupendoooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM