San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1564 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1564 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1591 giorni fa

Ho partecipato al post di Grazia
1591 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1591 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1591 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faVi sta piacendo questo ruolo da wedding planner? Continuiamo il test! 👇 Immaginatevi un matrimonio in spiaggia, tema mare: quale di queste bomboniere scegliereste?Sale aromatizzato, saponi profumati, oppure delle mini sculture in pietra? 🌊 Votate e...

1618 giorni faSiete dei veri esperti di nozze e per questo abbiamo pensato di chiamare questa missione Wedding Planner per un giorno. Quale accessorio vedete più indicato per un sposo dall'anima e lo stile hipster? 🎩 Votate l'opzione più indicata qui sotto e...

1618 giorni faUn/a vero/a wedding planner sa sempre qual è la scelta giusta per ogni stile! Parliamo di nozze particolarmente eleganti👇🏻 Quale tra queste tre partecipazioni scegliereste? A - 📷 2.8 Photographer B - 📷 Hexagon for Wedding C - 📷 Alborino Photography...

1618 giorni faFate le vostre scelte da wedding planner! Ora parliamo di un matrimonio ad agosto e del suo bouquet 💐 Quale scegliereste tra queste 3 opzioni? *** Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per nozze eleganti Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per...

1618 giorni faVediamo se le vostre conoscenze da wedding planner, vi aiuteranno anche con il look sposo. Osservate bene questo abito: quali scarpe abbinereste? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Scegli il bouquet per un matrimonio ad agosto © Renato...

1618 giorni faWedding Planner e consiglieri di stile e nozze! Quale accessorio per i capelli abbinereste per chi ha un taglio corto? Fate la vostra scelta votando l'opzione che secondo voi è la più indicata! *** Continua con 👉 Scegli le scarpe per questo...

1618 giorni faWedding planner per un giorno!🤓 Iniziamo il nostro test scegliendo quali potrebbero essere le scarpe più adatte da indossare sotto questo abito ❣️ Quale scegliereste tra il modello A, B o C? *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per i capelli corti...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂

Ho partecipato al post di Alessia
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1746 giorni fa