Arona, Novara · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Nancy
3025 giorni fa
Ho partecipato al post di Katiuscia
3025 giorni fa
3025 giorni fa
Ho creato un post
3025 giorni faBuondì! vorrei un vostro parere.. noi ci sposeremo il 14 luglio per cui vorremmo puntare su un colore caldo ed estivo come il giallo. la cerimonia sarà fatta in una piccola chiesa di paese (circa 60 posti a sedere) mentre il ricevimento in un hotel...
Ho creato un post
3025 giorni faBuongiorno a tutte! noi ci sposeremo il 14 luglio in una chiesetta piccola di paese (circa 50/60 posti a sedere) anche per questa ragione abbiamo pensato di mettere in autonomia la musica con un piccolo stereo. Per l’uscita dalla chiesa quale musica...
Ho partecipato al post di Sara
3025 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3031 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessandra
3034 giorni fa
3034 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3035 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3035 giorni faBuonasera! Alla vigilia di natale ho ricevuto il fatidico anello.... e domenica andremo dal don per avere informazioni... voi a che punto siete? 😊
Ciao bellezza! Diamo il benvenuto all'estate e alla bella stagione scegliendo tra uno di questi bellissimi look! https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-tuo-look-estivo--t404652 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Fiammetta
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM