Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
Sono una persona solare e socievole. La semplicità è il mio stile.
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3149 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3149 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3149 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3149 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3169 giorni fa
Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con ---> Cambierai il colore dei tuoi capelli? ...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3169 giorni fa
Ciao sposine!! Scelto l'abito, continuiamo il nostro giochino con le scarpe!! Dopo il matrimonio di Carrie Bradshaw nel film "Sex and the City" e il seguente matrimonio della it-girl Olvia Palermo sembrerebbe che nelle scarpe il colore,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3197 giorni fa
Ciao a tutte😃Mi fa piacere condividere con voi questo meraviglioso giorno☺
Fotografi garanzie ANFM