Torre del Greco, Napoli · Da Luglio 2017
Folle, solare e soprattutto ribelle. 37 anni trascorsi da single/ fidanzata/ convivete e..... non vado oltre. 28 Aprile 2018 aggiungo un altro tassello... Visualizza altro
Folle, solare e soprattutto ribelle. 37 anni trascorsi da single/ fidanzata/ convivete e..... non vado oltre. 28 Aprile 2018 aggiungo un altro tassello alla mia vita "il Matrimonio". Che la vita possa sorridermi sempre...io le tengo testa.
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faSalve per caso c'è qualcuno che sposa al colle di Sant'Alfonso ad Aprile 2018? grazie
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutti, io credo di aver deciso. Dopo l'inconveniente sulla location, abbiamo deciso di spostare data in chiesa e scegliere un altra location. Gran Hotel S. Orsola..... appena siamo entrati, un pizzico al cuore, mi ha emozionato tantissimo. Non...
Ho creato un post
3208 giorni faBuongiorno, ieri siamo stati a conferma la chiesa. Come da mia desidero sposeremo al colle di santo Alfonso a torre del greco. Confermata la data, sono ritornata in location per confermare ....ma ancora una volta non mi ha convinto. Quindi ora mi...
Ho creato un post
3214 giorni faSalve, per caso qualcuno conosce Villa le chateau a Lettere. Ho bloccato la data del 05/05/2018. Ma noto che non è molto pubblicizzata.
Ho creato un post
3214 giorni faSalve settimana scorsa Abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio, l'idea è aprirle Maggio 2018...siamo in ritardo? Stiamo cercando di far coincidere le date della Chiesa che non è quella di nostra appartenenza con una location per il...
Fotografi garanzie ANFM