Verolengo, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3075 giorni faBuongiorno spose, mi dite qualche brano per il coro gospel per la cerimonia in chiesa?
Ho creato un post
3111 giorni faRagazze oggi sono contenta, mio papà si era già preso tempo fa il vestito, non aveva scelto la camicia però né la cravatta...a me sarebbe piaciuto che indossasse il cravattone che va molto e la camicia con il collo con le puntine, quella che si mette...
Ho creato un post
3113 giorni faBuona sera spose, voglio chiedervi un consiglio e condividere con voi un momento un po' spiacevole...ho iniziato a programmare il mio matrimonio (che sogno da bambina) da maggio/giugno del 2017, una cosa che ho sempre in mente era il fatto che avrei...
Ho creato un post
3148 giorni faCiao spose! Che ve ne pare? Volevamo qualcosa di utile, sono 2 tazzine che si "infilano" nella zuccheriera...che ve ne pare? Sarà che comicio a essere in ansia e mi vengono i ripensamenti su tutto, a parte l'abito che ancora adoro...
Ho creato un post
3149 giorni faBuona sera spose, datemi una mano perché non ci ho capito granché, allora: io e il mio fm abbiamo fatto tutti sacramenti nella città dove vivevamo con i genitori...adesso viviamo insieme in un'altra città ma ci sposeremo in una altra ancora...per...
Ho creato un post
3164 giorni faSiamo partiti che ne mancavano più di 365 ora siamo a 200...ho paura adesso, di non farcela, che qualcosa vada storto... come procede per voi?
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono un po' in ansia, abbiamo organizzato il nostro viaggio mettendolo in lista nozze, il viaggio ci costerà 7.440 €, volevamo tenerci più bassi ma alla fine abbiamo sforato un po'...ora il timore é quello di non coprirlo con i...
Ho creato un post
3192 giorni faBuona sera spose, la mia testimone non ha la più pallida idea di dove cercare il vestito...ha un budget di 200/250 € al max. Dove potremmo cercare? Abitiamo in prov di Torino. Di sicuro abbiamo scartato l'atelier dove ho preso io il vestito da sposa...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm siamo proprio due imbranati e non sappiamo nemmeno muovere due passi...che dite dobbiamo prendere qualche lezione? Basterà per non rimanere proprio impalati alle nostre nozze? Qualcuno come noi, che ha scelto di prendere...
Ho creato un post
3239 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei chiedere un consiglio su come comportarmi con il lavoro vi spiego come tantissima gente ormai, lavoro in una ditta e ho il contratto con l'agenzia interinale, praticamente sono quasi 10 anni che lavoro così (ho iniziato a...
Ho creato un post
3260 giorni faBuona sera spose, mi é venuto un dubbio...per il fotografo e lo staff devo fare un tavolo al ristorante?
Ho creato un post
3264 giorni faQualcuno sa dirmi se in Piemonte affittano Alfa Romeo quelle d epoca? Ci piacerebbe sposarci su una vecchia giulia, su una duetto...grazie a chi risponderà. Federica
Ho creato un post
3269 giorni faBuona sera future spose, io e mio marito siamo un po' indecisi sulla meta da scegliere per il viaggio di nozze, a lui piacerebbe il Messico con il tour dello Yucatan e estensione mare gli ultimi giorni, mentre a me piacerebbe Kenya o comunque Sud...
Fotografi garanzie ANFM