Biella, Biella · Da Luglio 2017
Sono un hairstylist e sono una persona dinamica e sempre alla ricerca del dettaglio Per questo matrimonio vorrei solo nn piovesse per il resto so che sarà... Visualizza altro
Sono un hairstylist e sono una persona dinamica e sempre alla ricerca del dettaglio Per questo matrimonio vorrei solo nn piovesse per il resto so che sarà stupendo anche se l'ansia da perfezione invade il mio stomaco 😅
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al post di Francesca
970 giorni fa
970 giorni fa
970 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
970 giorni fa
970 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
970 giorni fa
970 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
970 giorni fa
970 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
1012 giorni fa
1012 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho ottenuto una medaglia!
1012 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1012 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1015 giorni fa
1015 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Fotografi garanzie ANFM