Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hiba
2860 giorni fa
Ciao a tutte ragazzeeee 👰🏻 torno con un'altro topic, questa volta super urgente! Questo weekend ho appuntamento in atelier per fare un check degli abiti e magari chi lo sa trovare il mio 😍 vorrei però portare delle scarpe dell altezza che vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2872 giorni fa
Ciao ragazze! Qualche giorno fa abbiamo fatto la prova menu.. che dire, tutto perfetto!! Ovviamente non abbiamo provato tutti gli antipasti (avremo 5 isole tra fritto, formaggi, terra, mare ecc) e il secondo "secondo" che sarà il maialino intero...
2882 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche giorno fa sono andata come ogni mese a rifare il semipermanente, è ho provato questo colore! Lo sto adorando e la mia amica mi ha fatto notare che forse per il matrimonio non sarebbe male.. però non so, voi che dite? Io...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2882 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Rose
2887 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi di voi ha preso le scarpe su Zalando?! Me le potreste far vedere?!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2891 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2895 giorni fa
Buonasera! Ieri io e mia mamma abbiamo preparato delle prove: 1 sacchetto da dare agli invitati all'uscita della chiesa (credo li metteremo in un bel cesto) con riso e petali, e 1 sacchettino con confetti che mia mamma darà alle sue clienti più...
2897 giorni fa
Oggi prova dalla parrucchiera con truccatrice! Devo solo aggiungere qualche punto luce ai capelli e sono a posto 😊 che dite?
2906 giorni fa
Buongiorno Brides! Oggi sono in fase riflessione: cosa regalo alla mia testimone?! All'inizio pensavo(vedi mio vecchio topic)ad un orologio da muro Thun (lei lo adora!) Poi però ho pensato che sarebbe meglio qualcosa di più "personale". Quindi,...
2911 giorni fa
Buonasera a tutte! E dopo l'abito della testimone, habemus anche abito suocera! Sono contentissima che siamo riuscite a trovarlo! Trovo che le stia benissimo e cosa più importante, si sente bella e a proprio agio! E' blu(suo colore preferito), in...
2912 giorni fa
Buonasera Brides! Sabato io e la mia testimone, che è la mia migliore amica, siamo andate in giro per un Po di shopping, alla ricerca del suo abito per il mio grande giorno 😍 lei è una ragazza estremamente semplice e dai gusti "basic " (di giorno è...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2917 giorni fa
Ragazze.. mi mostrate i vostri bouquet? per la chiesa io ho scelto rose bianche, ortensie e lisianthus..tutto bianco e verde.. ma non so come fare il bouquet.. mi piacerebbe avere qualche orchidea con le rose.. (poi in ristorante avrò gli stessi...
2917 giorni fa
Ciao ragazze, manca sempre meno al Royal Wedding😍 io personalmente amo la coppia Harry&Meghan e non vedo l'ora che sia sabato per vedere tutto, ma soprattutto la mise della bellissima Meg! Io me la immagino così, e voi? Vestito fasciante, in...
2917 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sto pensando alle unghie.. assolutamente con toni neutri per me! Ma l'indecisione è questa: più "rosate" o più "milky"? Voi che mi consigliate?
2918 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi prova trucco! Che ne dite? Le luci sono un Po sfalsate perché sta per tramontare il sole 🤣 e nella seconda sembra che abbia la faccia arancione ma fidatevi che non è così 🤣 ma l'effetto devo dire che mi piace!
2921 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi sono FELICE! E' il nostro quinto anniversario di fidanzamento (anche l'ultimo da fidanzati) e il mio fm mi ha sorpresa con questo meraviglioso trilogy! 4 anni fa, lo stesso giorno, mi ha regalato il solitario (dovrebbe esserci tra...
Fotografi garanzie ANFM