Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
Sono Siciliana ma vivo da quasi un anno a Torino con l'amore della mia vita 😍 😍
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze che ne pensate di questi Orecchini? A me piacciono tantissimo 😍😍 sapete se è vero che li regala La suocera? Io vorrei comprarli e no sono il tipo che chiede cosa vuole regalato... che ne pensate?Ho creato un topic perché stavo scrivendo...
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno ragazze. Oggi sono un pò pensierosa. Al nostro matrimonio mancano 301 giorni e abbiamo fermato chiesa location fotografo musica chiesa. E io ho trovato l'abito... vi chiedo sono in ritardo per qualcosa? Tutti mi dicono che c'è tempo ma io...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazzuole ho un pensiero fisso in questi giorni. Vi spiego noi ci sposeremo un una piccola città della Sicilia è mia suocera mi ha trovato parrucchiera e truccatrice. Il problema è che non sta confermando nulla 😢 dice che Non è necessario...
Ho creato un post
3264 giorni faSalve voleva sapere come mai alcuni topi non si aprono. Soprattutto quelli dove si parla di abiti da sposa. Anche se già ci sono commenti il messaggio è: pagina Non trovata. Mi succede ogni giorno...
Ho creato un post
3264 giorni faBuongiorno ragazze mi piacerebbe realizzare dei ciondoli da mettere nei sacchetti dei confetti. Sapete dove posso trovare degli stampi albero della vita? Ho guardato un pò ma trovo solo quelli per fare grassetti o saponette profumate. Grazie 🤗
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazzuole. Non capisco perché oggi ho quest'ansia a livelli altissimi 😥 mi sento come se mancassero pochi giorni e ancora nulla è pronto! A qualcuno è capitato? Mi sembra di avere un incubo ad occhi aperti
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze sono troppo triste... E in cerca di un lavoro disperatamente!! Non lavoro da qualche mese ormai e non riesco a trovare un'altro lavoro 😭 e fin quando non lo trovo ci dobbiamo fermare. E questo mi mente angoscia e tristezza infinita... tutta...
Ho creato un post
3273 giorni faBelle donne ne pensate di questo save the date? Dopo tante prove questo mi convince di più. Vi allego la foto 🤗 aspetto i vostri commenti
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze care ho pensato tanto a qualcosa di blu per il matrimonio e molto consigliano la giarrettiera con il nastro blu...ma io non voglio fare il lancio della giarrettiera! Non ci penso proprio quindi non credo di comprarla. Chi come me non farà il...
Ho creato un post
3274 giorni faSalve ragazze. Come sala abbiamo scelto Gardenia Blu Caltanissetta. Vivendo a Torino non abbiamo avuto tempo di chiedere come sarà allestita la sale. Se sono previste delle luci esterne. Lo so che dobbiamo tornarci ma mi sta prendendo l'ansia 😓😓
Ho creato un post
3275 giorni faSalve a tutte. Siamo a -324 e non si cosa fare.... abbiamo bloccato location chiesa e fotografo... e adesso cosa ci rimane? Premetto che stiamo organizzando tutto a distanza. Infatti qualche mese prima del matrimonio dobbiamo andare a scegliere...
Ho creato un post
3277 giorni faLo so sono due destinazioni completamente diverse. Io sono propensa per la Grecia ma volevamo farci un'alternativa e così mi sono venuti in mente o fiordi. Ci sposiamo a fine luglio quindi il periodo è buono per entrambe le destinazioni ma non...
Ho creato un post
3281 giorni faDubbio di oggiCi saranno parenti che verranno da un altra città e abbiamo pensato di prendere un pullman. Io avevo pensato di pagarlo personalmente ma molti mi dicono che dovrebbero pagarlo loro tanto in macchina avrebbero speso di più. In effetti a...
Ho creato un post
3281 giorni faSalve a tutte Consigli per mete interessanti da visitare fra la fine di luglio e i primi di agosto? Grazie 😉
Ho creato un post
3282 giorni faEbbene sì solo 8 giorni di ferie e in 4 giorni abbiamo scelto la location, la Chiesa e il fotografo.... Ah e qualche settimana prima con i miei genitori ho trovato l'abito ☺ volevo solo farmi un'idea e invece l'ho preso! Ci sposiamo l'anno prossimo a...
Ho creato un post
3323 giorni faSalve a tutte vorremmo sposarci il prossimo anno in Sicilia e organizzare tutto da lontano non è facile. Per telefono non ci danno molte informazioni. Vorrei sapere se qualcuno conosce queste sale ricevimenti, se potete darmi informazioni sul menu e...
Fotografi garanzie ANFM