Varedo, Monza e Brianza · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2256 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2256 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2256 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2264 giorni faHo partecipato al post di Sara
2378 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2384 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2384 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Benvenuta sposina, per aiutarti a tenere tutto sotto controllo e non dimenticare nessun dettaglio riguardante l'organizzazione delle tue nozze consulta questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497. E gioca con noi e vinci il regalo della sposa: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Se invece hai bisogno di un consiglio, vuoi risolvere un dubbio o semplicemente parlarci delle tue nozze, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto in Community. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM