Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3163 giorni faCiao future sposine, In vista dei preparativi per il matrimonio che sarà a luglio 2018 pensavo di andare a qualche fiera delle spose in zona Milano. Voi me ne consigliate qualcuna in particolare ? Sto cercando un po' di eventi dove prendere...
Ho ottenuto una medaglia!
3184 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3184 giorni faCiao Future sposine, volevo chiedervi dei consigli sulle ville del lago di Como ... voi ne avete visitata qualcuna che vi ha particolarmente colpito? A me piacerebbe vista lago, con delle sale interne raffinate e dai colori tenui.
Ho partecipato al post di Verdiana
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3186 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho creato un post
3188 giorni faCiao sposine, Stavo curiosando su etsy per gadget per il matrimonio, ci sono cose troppo carine. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha già acquistato su questo sito e se si come si è trovata ? Le spedizioni sono veloci ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Jessica
3188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM