Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutte/i qualche settimana fa scrissi un topic sul pavimento. Essendo che la casa ha già un pavimento, che a me non convinceva tanto ne per le fughe evidenti e ne tanto per il colore (o meglio se ci stesse bene con il genere di arredamento che...
Ho creato un post
2911 giorni faCiao brides, oggi mi sono decisa a telefonare il fotografo per prendere un appuntamento (sarebbe la prima volta). Lui l'abbiamo visto al matrimonio di una mia amica, ad fm e me ci ha conquistato. Solo che oggi sono un po' rimasta così.. vi spiego: lo...
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio,stiamo iniziando a pensare all' arredamento. La casa essendo grande, mi resta una stanza vuota voi cosa mi consigliate di farci?? Ho già 2 bagni un altra stanzetta e ripostiglio. Fare 2 stanze per bambini non mi...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao care ma voi conoscete qualche negozio che vendono gadget per matrimonio,partecipazioni,ventagli ecc ecc.... (tipo amazon)anziché cercarle su internet vorrei vederle di persona. Qualcuno a Cosenza. Aspetto vostre notizie 😚😚😚😚
Ho creato un post
2941 giorni faCiao care,iniziamo a pensare anche alla nostra futura casa oltre l'organizzazione, premetto che per fortuna non dobbiamo fare molti lavori,la casa piace così com'è vogliamo solo apportare qualche modifica, prima di tutto il Pavimento! Quello che c'è...
Ho creato un post
2942 giorni faFinalmente dopo settimane di indecisioni,oggi abbiamo bloccato la nostra location. Abbiamo fatto il giro di nuovo, e niente abbiamo scelto chi ci ha convinti e colpiti di più. Ringrazio chi mi ha consigliato in questi giorni passati. La nostra scelta...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao care,volevo raccontarvi la giornata di oggi premetto che oggi è il mio compleanno!!! Fm aveva preparato una giornata particolare,mi avrebbe portata a pranzo e poi sulla spiaggia dove la nostra storia ha avuto inizio e li mi avrebbe fatta la...
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze e ragazzi, di Cosenza e dintorni,ho bisogno di lucidazioni. Siamo indeciso tra baccus Palace e l'olimpo, come menù siamo li,su per giù sono simili (molto) l'unica differenza che l'olimpo ci fa un bellissimo prezzo, siamo indecisi perché però...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao bellissime,domenica scorsa siamo stati a visitare la prima location 😍😍😍 tutto wow, però io ed fm per scrupolo abbiamo deciso di visitare qualcun altro almeno altri 2 (che visiteremo domenica e lunedi) giusto per confrontare. Noi siamo convinti...
Ho creato un post
2984 giorni faCiao brides, qualche giorno fa scrissi che il cugino di fm ha confermata la sua data una settimana dalla data che avevamo scelto con il mio love. Allora per andare incontro un po' ai parenti oggi siamo stati in Chiesa ad anticipare di un mese. Quindi...
Ho creato un post
2987 giorni faMi è appena arrivata la notizia che il cugino di fm si sposerà una settimana prima di noi 😭😭😭😭😭 mi consigliate di cambiare data??? Il mio nervoso che lui sapeva che ci saremmo sposati a settembre e questa mattina ha fermato il mio amore per avvisarlo...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze,volevo parlare del corso prematrimoniale. Noi ci sposiamo l'anno prossimo a settembre,quindi io ed fm avevamo deciso di iniziare il corso a settembre 2018. Ieri però sono stata informata che da me le cose sono un po' cambiate,prima si...
Ho creato un post
3062 giorni faCiao care, ieri sera con il mio fm eravamo comodamente seduti sul divano a guardare la TV, quanto ad un tratto lui con disinvoltura mi ha sfilato la fedina(scambiata tempo fa). Ho notato che prendeva la misura con la sua....ovviamente ho fatto finta...
Ho creato un post
3073 giorni faBuongiorno future sposine, un mesetto fa scrissi un topic chiedendo a voi un consiglio...ho fatto bene a seguirvi! Scrissi che forse avrei dovuto rimandare per via del lavoro,siccome frequento un corso da parrucchiera (1 anno)e non riuscivo a...
Ho creato un post
3090 giorni faBuongiorno a tutte,volevo mostrarvi il mio acquisto:servizio giornaliero. So che manca ancora del tempo per il mio matrimonio,però li ho visti,mi sono piaciuti e mi son detta perché non comprarli!!! Io ho intenzione di comprare una cosa per volta,in...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutti,vorrei tanto un consiglio perché davvero non so come comportarmi,o meglio non so se riesco a prendere una decisione e lucida.Vi spiego: abbiamo deciso di sposarci nel 2019,quindi l'anno prossimo dovremmo iniziare lavori per la casa e...
Fotografi garanzie ANFM