Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
- Sposo Curioso
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3637 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte ragazze,non sto capendo più nulla..dunque..abbiamo fatto il processino ed adesso dobbiamo portare le pubblicazioni comune.quando poi viene fatta la "promessa"?inoltre vanno portate necessariamente nella circoscrizione di appartenenza o...
Ho partecipato al post di Minnie
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Giù
3685 giorni fa
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze ormai sono mesi che giriamo per comprare casa...ne abbiamo viste più di 30..ma nulla che ci piaccia..non so magari saremo esigenti chissà ma penso che la casa sia un investimento per la vita è pertanto non ci si può accontentare..I tempi...
Ho partecipato al post di Alessandra
3691 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze è da un po che pensiamo al viaggio di nozze e per questioni meteo legate al periodo non possiamo fare ciò che avevamo in mente:Miami+crociera messico Jamaica HaitiPer il momento ci sarebbe un fermo su una crociera che arriva fino in...
Ho partecipato al post di Valentina
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Ingrid
3759 giorni fa
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze,Vorrei creare io stessa le partecipazioni di nozze..avrete mica da consigliarmi un sito che metta a disposizione font e layout ecc e che poi permetta di scaricare il prototipo per poi procedere con la stampa??Graziee
Ho partecipato al post di Marianna
3796 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3810 giorni fa
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte..Ebbene mi rivolgo proprio a voi che come me vi sposerete a settembre (in particolare alla fine..io mi sposo il 24)Quale sarà il vostro viaggio??e sopratutto che cifre vi hanno chiesto??Io sto vedendo preventivi diversissimi tra loro e...
Fotografi garanzie ANFM