Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 4.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3045 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un incoraggiamento!!! Chi cm me si sposa a luglio e ancora nn ha la casa???? Noi volevamo comprarla ma siccome ci vogliono troppi soldi abbiamo deciso di andare in affitto poi se riusciamo a conservare qlk più in là la...
Ho creato un post
3047 giorni faCiao ragazze avete prenotato L auto X il matrimonio? Noi abbiamo scelto qst Maserati levante!!! Vi piace?
Ho creato un post
3050 giorni faCiao sposine chi ha fatto o farà le fedi oro bianco???
Ho creato un post
3055 giorni faFinalmente ho trovato L abito😍😍😍😍😍 ero innamorata della pronovias ma alla fine mi ha colpito più un Valentini!!!!
Ho creato un post
3062 giorni faBomboniere prenotate e viaggio quasi bloccato 😍😍😍
Ho creato un post
3069 giorni faVi piacciono i miei ventagli con la farfalla al posto di un nastrino???? Abbiamo scelto tema farfalle!!!!
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze vi piacciono cm segnaposto??? Tema farfalle e colori bianco e fucsia!!!
Ho creato un post
3090 giorni faCiao ragazze X ki ha letto il topic della settimana scorsa oggi avevo la prima prova X L abito!!! Un bell imprevisto!!! Ieri sera Mamma ricoverata in ospedale e operata d urgenza all appendice!!!!! Iniziamo bn!!
Ho creato un post
3101 giorni faOggi sono arrivati i ventagli 😊😊😊😊 vi piacciono??? Xo metterò qlk fiocchetto fucsia
Ho creato un post
3104 giorni faCiao sposine vi piacciono??? La collezione nuova claraluna!!! Devo scegliere tra le 2 più piccole!!! Quale piace a voi???
Ho creato un post
3107 giorni faSposine napoletane qnd è dove vi sposerete????
Ho creato un post
3112 giorni faCiao sposine chi di voi farà o ha fatto il tema farfalle??? Cos avete fatto?
Ho creato un post
3120 giorni faCiaoooo sposine ieri è stato il primo giorno del corso di matrimonio ancora nn mi sembra vero!!! Da premettere che nn sn praticante della chiesa ma penso che sarà piacevole!!! Voi già L avete iniziato???
Ho creato un post
3124 giorni faL app mi dice 36 persone celebreranno le nozze lo stesso giorno tuo!!! 23 luglio 😍😍😍😍sposine conosciamoci!!!!
Ho creato un post
3125 giorni faSposine chi userà L app Wedshoots ilGiorno del matrimonio???? X chi lo farà dove lo scrivete il codice?
Ho creato un post
3127 giorni faBuonasera sposine!!! Ho un dubbio.... siccome a giugno devo andare al matrimonio del cugino del mio fm!!! parlando del più e del meno con la sposa mi disse che voleva farsi un vestito pronovias!!! Io nn so lei in che atelier lo farà!!! Ma visto che...
Fotografi garanzie ANFM