Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2320 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2320 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2320 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2320 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2320 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2320 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2320 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2320 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2320 giorni faCiao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ciao futura sposa, parliamo di tutte le idee per le tue nozze e dicci se stai pensando a "Uno, nessuno o centomila" dettagli! Inizia da qui https://www.matrimonio.com/forum/quanto-dureranno-le-nozze--t784458 e vai avanti per parlarci delle altre categorie! 😍
Per te preziosi consigli e punti di vista delle altre spose! 👰 Confrontati con chi come te sta organizzando il giorno più importante e scopri i dettagli delle loro nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/sposi-alla-ricerca-di-consigli--t777647 Commenta i topic e conoscile 😊
Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!
Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Ho partecipato al post di Verdiana
2497 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM