Roma, Roma 路 Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3160 giorni faCiaooo! Avete gi脿 acquistato i gioielli per il big day?? Approfittando del black friday ho preso questa parure non troppo appariscente da abbinare al mio abito! Vorrei inaugurarla proprio quel giorno 馃槉
Ho creato un post
3170 giorni faCiao a tutte! Un paio di giorni fa mi sono imbattuta nel sito Damiani e ho dato un'occhiata alla collezione fedi...mi sembrano splendide 馃槏Chi di voi le ha provate o acquistate? Come vi siete trovate? Esprimetevi senza paura 馃ぃ
Ho creato un post
3183 giorni faFinalmente!! Ero in pensiero per questi benedetti addobbi e oggi abbiamo confermato il preventivo! Super contenta!! Un altro tassello messo al suo posto 馃帀馃帀馃帀
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte! Altri 2 tasselli del puzzle completati: ieri ho bloccato la truccatrice e oggi ho acquistato le scarpe 馃挭馃徏 Le scarpe sono molto basic, ma ho preferito privilegiare la comodit脿 馃槈Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3210 giorni faCiao! Qualche sposina per caso ha provato o acquistato un modello di Penrose? Se si, come vi siete trovate?? Sul loro sito ci sono tante scarpette niente male 馃槏馃槏
Fotografi garanzie ANFM