Balestrate, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3009 giorni fa
Ragazzee...sono in cerca delle scarpe....mi servirebbero di raso, sandalo, con tacco, preferibilmente che non superi i 10 cm. Mi fate vedere le vostre e magari mi dite di che marca sono, o su quale sito potrei comprarle. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Elena
3010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3010 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualcheodello di scarpe. Le devo far fare ma nn ho idea di come. Vi dico che il tessuto della scarpa sarà in raso..grazie 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Angela
3011 giorni fa
Ragazze ieri sono andata del mio atelier per vedere la collezione scarpe e le ho trovate!! Sono bellissime, pur avendo un tacco 12 sono molto comode e leggere, completamente diverse dalle solite scarpe col tacco che si comprano. Sono in raso color...
Ho caricato una foto nel post di Sere22
3018 giorni fa
vestaglia lunga yamamay bridal Ciao!Vi aggiorno sugli esiti della mia ricerca di una vestaglia lunga (avevo aperto un topic apposito). Alla fine, grazie anche ai vostri suggerimenti, l'ho trovata da Yamamay, a 39,99 €, e ho ordinato la sottoveste...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3019 giorni fa
Ciao bellezze, datemi una vs preferenza tra questi marchi : ALBANO BADGLEY MISCHKA MENBUR MELLUSO Se avete avuto esperienza o qls altra cosa possa farmi decidere su un solo marchio... perchè altrimenti nn deciderò mai ehehehehehe
Fotografi garanzie ANFM