Gallipoli, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3065 giorni faMa voi siete straconvinte delle scarpe che avete preso? Io ne ho ordinate un paio su internet ma addosso non mi convincono per niente. Uffaaaa, non so se rimandarle indietro e continuare la ricerca o tenerle
Ho creato un post
3066 giorni faCiao a tutte! Noi vorremmo partire per il viaggio di nozze a ottobre (ci sposiamo il 24 settembre), ma è vero che non ci sono ancora i prezzi per i tour operator e che dobbiamo aspettare ancora qualche mese per prenotare?? 😱😱
Ho creato un post
3067 giorni faMancano 300 giorni... “QUESTA È SPARTAAAAA!!!!” 😂😂😂😂 domani togliamo il 3! Non vedo l’ora non vedo l’ora non vedo l’oraaaa!!!
Ho creato un post
3069 giorni faCiao sposine! Voi come avete scelto la data delle nozze? Noi abbiamo avuto la stessa idea e ci sposeremo il giorno del nostro anniversario. Quando siamo andati nelle diverse location era sempre tutto occupato tranne quella giornata. Voi come avete...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao! Come avete detto alle vostre damigelle che sarebbero state le vostre damigelle?
Ho creato un post
3083 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Avete da consigliarmi dei musicisti della provincia di Lecce? Vorremmo qualcuno che faccia musica di diverso tipo , che coinvolga ma senza essere invadente. Mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM