Asti, Asti · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2770 giorni faHo caricato una foto nel post di Benedetta
2771 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei sapere cosa avete scelto per le vostre bomboniere. Io sono ancora in alto mare, Non ho la minima idea!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2778 giorni fa
Ragazze ho gli occhi azzurri mi fate vedere come vi siete truccate nel vostro grande giorno? (Ragazze con occhi azzurri)
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2779 giorni faHo caricato una foto nel post di ♥Fam.
2794 giorni fa
Ciao brides per chi non mi conoscesse e non fosse informata il nostro matrimonio avrà come colore il nostro preferito (rosso) e sarà a tema rose rosse e sentimenti (nomi tavoli).Nel prezzo incluso con la location abbiamo già tableau,segna...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2799 giorni fa
Ciao ragazze!qualcuna di voi ha fatto fare gli sposini personalizzati per la torta nuziale? Nel caso mi sapete dare per favore qualche indicazione di chi li può fare e i prezzi se ne siete a conoscenza? Grazie mille! Buona serata, Paola
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2808 giorni fa
Buongiorno ragazze per chi avesse voglia di rispondere a questo topic.. Quale dolce avete scelto? Quanti kg era? Quanti soldi vi hanno chiesto? Che gusto avete scelto? Volevo farmi un'idea più o meno! 😊❤ Mettete foto se ne avete di quello che avete...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2831 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2832 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere qualche foto dei vostri tableau? Giusto per avere qualche idea perché sono proprio nel pallone 😱😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2833 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
2834 giorni fa
Ciao a tutte! intanto come va? A che punto siete? Il mio matrimonio sarà a maggio 2019 e già siamo a buon punto. Nella location, in un angolo, vorrei creare un corner carino in cui gli ospiti possono lasciare un messaggio, un loro pensiero a noi...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2835 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Alice
2836 giorni fa
Sono un po' in difficoltà per fare il tableau e attribuire un nome ai tavoli. Avete qualche idea o visto idee al riguardo? ☺
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2840 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!! Finalmente domenica ci siamo sposati!!!! Vi lascio qualche foto amatoriale!!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2855 giorni fa
Ciao Sposine e future Sposine.. io e il mio futuro fm siamo felicissimi, finalmente abbiamo scelto i nostri 18 giorni di viaggio di nozze! Ecco qui il nostro itinerario tra i parchi dell’America 😍 Qualcuno che ha visitato questi posti e vuole...
Ho caricato una foto nel post di Lima_23Ril@0
2869 giorni fa
Salve Sposine e Sposini ... avevo già fatto un post un po’ di tempo fa sui cake topper chiedendo qualche nominativo di artiste brave ma mi rendo conto che se fatta in pasta di zucchero potrebbe non mantenersi ed io voglio un cake topper che possa poi...
Fotografi garanzie ANFM