Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2925 giorni faA meno dieci giorni ecco i papillon dei miei bambini!! È tutto pronto!! Venerdi ritiro il vestito poi unghie capelli ceretta e mercoledì prossimo ci imbarchiamo!! Al ritorno saremo marito e moglie
Ho creato un post
2930 giorni faE stasera a -16 ecco che si presentano alla porta mia mamma le mie sorelle e le mie nipotine che si sono fatte 60 km per portarmi questa!!! Le amo!!!
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze stavo pensando che all uscita dalla chiesa mi piacerebbe far trovare a fm come sorpresa qualcosa!! Avevo pensato alla mongolfiera di palloncini ma costa troppo...stavo valutando di chiedere a un amico di far trovare la sua vespa...
Ho creato un post
2933 giorni faAlle 18 ultima prova del vestito poi lo posso ritirare...a -18 tutto si concretizza!!!
Ho creato un post
2938 giorni faEcco appena arrivati i gemelli per fm...sono stupendi!!! Oggi è la giornata delle sorprese
Ho creato un post
2938 giorni faE a -23 ecco pronto il nostro tableut...è stupendo!!! Un pensiero in meno
Ho creato un post
2959 giorni faOggi ho fatto un altra prova in vista delle nozze...vi piacciono?
Ho creato un post
2964 giorni faA fa...oggi mancano 49 giorni!!!!! Dico sempre che per noi non cambierà niente visto che conviviamo e abbiamo figlia ma pensandoci non sarà cosi...ho l'ansia!!! Diciamo.che è tutto pronto oggi andiamo per i vestiti dei bambini e voi?
Ho creato un post
2967 giorni faEccole le nostre bomboniere appena ritirate...mi piacciono tanto...adesso le mettiamo in cantina in attesa del gran giorno -52
Ho creato un post
2968 giorni faA meno 53 giorni dal si iniziano i ritiri...oggi le bomboniere e domani le fedi anche se le lasceremo custodite in gioielleria che non si sa mai...ho iniziato a dare qualche sacchettino con i confetti a dei conoscenti che mi hanno fatto gli auguri ed...
Ho creato un post
2976 giorni faLa ragazza che si occuperà dell allestimento del ristorante mi ha appena inviato la foto delle wedding bags per i bambini che ha preparato...vi piacciono? A me molto
Ho creato un post
2979 giorni faE che dire è bellissimo...sarà che è proprio il mio visto che ci sono state delle modifiche che era perfetto...mi piaceva proprio...adesso sistemeranno l orlo e il 10 aprile ho l ultima prova poi è pronto x il ritiro..mi sono emozionata oggi!!!
Ho creato un post
2979 giorni faAlle 17 ho l incontro con il mio bel vestito...prima prova con tutte le modifiche...speriamo bene...ho deciso di andare da sola cosi sarà una sorpresa per tutti
Ho creato un post
2980 giorni faEcco le nostre bomboniere incartate!!! Settimana prossima le ritiriamo
Ho creato un post
2992 giorni faDue minuti in comune per fare la cosidetta promessa...adesso fm e tornato al lavoro e io vado a fare la spesa!!!
Ho creato un post
2993 giorni faOggi ho fatto la prova unghie...solitamente le porto corte e senza smalto visto che al lavoro non posso diversamente oggi abbiamo fatto gel color latte...la prossima volta metteremo un tocco di blu...a me piacciono e a voi?
Fotografi garanzie ANFM