Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2017
~Sono Ludovica, ho 22 anni e abito nella provincia di VV. Il mio fm si chiama Antonino. Ci conosciamo da una vita ma ultimamente ci eravamo persi di vista... Visualizza altro
~Sono Ludovica, ho 22 anni e abito nella provincia di VV. Il mio fm si chiama Antonino. Ci conosciamo da una vita ma ultimamente ci eravamo persi di vista perché lui si era trasferito in Australia 🇦🇺.... Ma ecco che ad ottobre 2016, appena rientrato in Calabria ha iniziato a corteggiarmi ed io mi sono innamorata perdutamente di lui!😍 Dopo nove mesi di fidanzamento, il 10 Agosto è arrivata la proposta di matrimonio....❤💍 Quella proposta che tutte sognano!😍 È stato bravissimo ad organizzare il tutto e mi ha lasciata davvero senza parole! ❤ Se dovessi definire la nostra coppia con una parola, userei: GIOIA!❤ Siamo entrambi molto solari, estroversi ed ottimisti! Ci piace ridere e scherzare insieme, parliamo molto tra di noi e condividiamo ogni singolo momento, sia bello che brutto! ❤️ Forse è proprio questo il punto di forza nostro!❤ ~
- Super Sposa
- 4.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno del vostro aiuto! Martedì mattina ho spedito i "save the date", ma ancora nessuno li ha ricevuti (c'è, nessuno ci ha chiamati!😅Se fossero arrivati, l'avrebbero fatto sicuro😂)...Sapete dirmi le tempistiche che ci vogliono?...
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze oggi con la consegna degli attestati, è terminato il nostro corso prematrimoniale....È stata una bellissima esperienza che rifarei volentieri....Abbiamo avuto modo di conoscere altre coppie, di confrontarci lungo questo percorso di "crescita"...
Ho creato un post
3063 giorni faRagazze vorrei un consiglio da voi... Prossima settimana ci sarà una fiera sposi alla quale noi parteciperemo perché siamo alla ricerca del fotografo...😅 Voi cosa avete chiesto oltre al prezzo? Avete fissato appuntamento presso lo studio? Se si, cosa...
Ho creato un post
3066 giorni faHarry d' Inghilterra sposerà la sua amata Meghan Markle la prossima primavera❤ Oggi il comunicato ufficiale! Cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?
Ho creato un post
3067 giorni faSposine, ieri c'è stato il secondo incontro del corso prematrimoniale....E devo dire che è proprio un'esperienza unica...Ci si confronta con le altre coppie, si affrontano argomenti importanti che fanno riflettere molto sulla vita di coppia e non...
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze, finalmente con fm abbiamo creato i "Save the Date" da spedire ad amici e parenti lontani....Abbiamo decorato anche la bustina...🙈 Vi piacciono?❤
Ho creato un post
3070 giorni faCiao sposine, chi come me si sposerà al "Parco dei Principi" di Roccella? Avete già firmato il contratto? Qual è la data del vostro matrimonio?❤
Ho creato un post
3071 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo scelto la location❤️ Tra tutte quelle che abbiamo visitato, è stata l'unica a far brillare gli occhi ad entrambi😍 Sono troppo felice ed emozionata😍 Vi allego le foto!
Ho creato un post
3072 giorni faRagazze, quanto avete lasciato di caparra per bloccare la location?
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze stavo pensando alla scelta della location...Siccome ho visitato già alcune location,volevo sapere da voi che come me, siete in fase di scelta, e anche da chi, ha già scelto, quali criteri avete adottato per arrivare a bloccarne una...Come vi...
Ho creato un post
3077 giorni faIn Italia, anche se sposata, la donna mantiene il
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze, quante di voi guardano "Mi sposo TV"? Avete contattato qualche fornitore delle pubblicità? Io quando sono a casa, lo guardo spesso...mi piace molto vedere cose nuove, location che non ho mai visitato, abiti da sposa di diversi atelier qui in...
Ho creato un post
3077 giorni faIn questi giorni sto vedendo sempre più post di future spose 2019...Vedo ke siamo già moltissime😍...scrivete sotto questo post la data del vostro matrimonio e a che punto siete con i preparativi. Io nn ho ancora fissato nulla, ma vorremmo sposarci ad...
Ho creato un post
3080 giorni faRagazze poco fa su "mi sposo TV" c'è stato lo spot dell'open day di una location al quale abbiamo partecipato...per l'occasione io ed il mio fm siamo stati intervistati...partiamo dal presupposto che la location di suo è un incanto😍, ma vederci in TV...
Ho creato un post
3087 giorni faCiao ragazze...c'è qualcuna di voi che parteciperà al corso che inizierà sabato 25 novembre?
Ho creato un post
3102 giorni faCiao ragazze, chi di voi ieri ha partecipato all'evento organizzato dal "Parco dei principi" di roccella?
Fotografi garanzie ANFM