Marsico Nuovo, Potenza · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di SaSa
2959 giorni fa
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 7 settembre, ma ho un enorme problema. Ho i capelli corti!!! Non li farò crescere perché soffro di emicrania frequentemente e acconciature varie mi farebbero venir mal di testa il giorno del matrimonio. qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2967 giorni fa
Sposineeee, Avete scelto la location dei vostri sogni?? Noi abbiamo scelto una location che da tempo avevamo in mente ,enorme giardino con una grande piscina e vistamare ,all' interno elegante/rustico in quanto ha il soffitto in legno 😍 perfetta...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3058 giorni fa
Ciao bellissima Community! Sapete quanto manca al vostro matrimonio?? ⏳ Con il cowntdown di Matrimonio.com potrete sapere quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano al vostro: "Si, lo voglio!" Per scoprirlo dovrete fare due semplici...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3061 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Nunu'
3098 giorni fa
Ragazze future spose con i capelli corti tipo pixie...... Come vi state organizzando con la prova capelli? Metterete il velo? Quale? Che accessorio avete scelto?Facciamo vedere che i capelli corti possono essere belli e romantici quanto le...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3139 giorni fa
Buongiorno sposineeee!! Oggi ho una sorta di giochino per voi... come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito avrete che acconciatura e che make up??? Io mi vedo più o meno così... Quest'abito secondo me stupendo me ne sono praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3151 giorni fa
salve a tutte..quante sposine ci sono che hanno i capelli corti come me? mi rivolgo anche a coloro che si sono già sposate. che acconciatura avete scelto per i capelli corti? io avrò un abito a sirena, ma non so che tipo di acconciatura può star...
Fotografi garanzie ANFM