Colliano, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2471 giorni faQualcuno ha optato per la veletta??? Mi spiegate come funziona? Il negozio dove ho preso l’abito in pratica non le ha.. dove le avete trovate? Mi fate vedere??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2474 giorni faRagazze ms alla promessa di matrimonio farete un pensierino a chi verrà?? Mi è sorto questo dubbio..
Ho caricato una foto nel post di Mary
2480 giorni faIo per le partecipazioni ho delegato i ragazzi.. E voi come siete messe?? 🤣
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2480 giorni faBuongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con ---> Cambierai il colore dei tuoi capelli? ...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2480 giorni faRagazze buongiorno, ho un quesito... ma cosa si scrive sui confetti della promessa ?? solo i nomi e la data ? Lo sto facendo il al computer e non so cosa si scrive .. a me piacerebbe “promessa degli sposi e i nomi..” senza data xké non la conosco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2481 giorni faBuongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
Ho caricato una foto nel post di Sara
2482 giorni faCiao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...