Brescia, Brescia ยท Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere ๐ o non troppo ๐? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato a un sondaggio
2129 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. ๐จโ๐ฉโ๐ฆ๐จโ๐ฆ๐ฉโ๐ฉโ๐งโ๐ง๐จโ๐จโ๐ฆ Siete sposi/genitori? Avete giร dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda ๐๐๐ป *** Continua con ๐ Come รจ avvenuta la...
2129 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy ๐ Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'etร esatta in cui pronuncerete il "Sรฌ, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'etร delle...
2189 giorni faUltimo topic prima di condividervi, alla fine di questa settimana, i risultati delle vostre votazioni e dei consigli da vere Fashion Stylist! Quale porta fedi consigliereste per queste fedi? Fate la vostra scelta e ditecela nei commenti! ๐...
2189 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Fotografi garanzie ANFM