Aversa, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2483 giorni fa
Volevo farvi vedere queste scarpe. Il mio abito ha il pizzo solo nella parte superiore con le maniche lunghe la gonna e semplicissima e senza strascico. Volevo un tacco comodo stile da ballo ho un altezza dignitosa quindi non mi faccio problemi. In...
2507 giorni fa
Arrivato in tempi brevissimi il timbro ordinato su etsy dalla Spagna. Mi dispiace che la parte della data non sia leggibile al massimo ma va bene lo stesso. Lo userò sicuramente per le tag delle partecipazioni e dei segnaposti poi valuterò anche x le...
2517 giorni fa
Buonasera a tutti. Cosa ne pensate della prova di confezionamento. Ho preso gli scatoli on line sono un modello onda Avana automontanti poi rafia dal fioraio e merletto con lino e cuoricini dal cinese. Consigli?
2537 giorni fa
Ciao a tutte...matrimonio tema country, dopo gli ottimo consigli sui fazzolettini sono qui a chiedervi un opinione sulle bomboniere. Tenete presente che avrò 4 testimoni 5 damigelle e loro e i nostri genitori avranno un regalo. Siccome siamo con un...
2539 giorni fa
Buongiorno ragazze. Secondo la vostra opinione sono troppo semplici come fazzolettini per non invitati saranno soprattutto colleghi dei genitori e clienti nostri. Al posto della paglia che avevo sottomano metterei la rafia x renderla più composta....
Fotografi garanzie ANFM