Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2939 giorni faCiao sposine, Avete delle foto del vostro trucco x il giorno del matrimonio? ho fatto delle prove ma non sono convinta di qu’elle che vorrei. graziiiieee 😘
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro caro AIUTO..... sono con mia mamma in giro x Milano da questa mattina, vorrebbe trovare un vestito da cerimonia abbastanza cassico.... siamo andate da centro sposi paradiso, da rossella in corso buenos aires......
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze, stavo scrivendo questo commento ma l’app si è chiusa quindi non so se è stato inviato o no... comunque non lo trovo. quindi ricomincio con la ma domanda... avrei bisogno del vostro aiuto x un segnaposto abbinato ad un centro tavola dove...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao Sposine, chi si sposa il 6 agosto 2018?
Ho creato un post
3044 giorni faCiao sposine, Avrei bisogno del vostro aiuto riguardo le scarpe... Sono andata da Zunica à Milano, ma non ho trovato niente. (Non avevano ancora ricevuto la nuova collezzione) so che le Albano sono comode, sono anche belle ma nessun paio ma ha...
Ho creato un post
3054 giorni faCiao Sposine, Tra qualche giorno sarò a Milano, qualcuno mi può dare il nome di qualche negozio dove posso trovare dei gioielli (parrure) da portare il giorno del matrimonio? Possibilmente in centro a Milano. Graziiie 😘😘😘
Ho creato un post
3062 giorni faCiao sposine, tra un pò partirò qualche giorno a Milano (sarò in centro) qualcuno mi potrebbe consigliare dei negozi di scarpe dove posso trovare scarpe comode ecc. (andrò da zunica, xke lì ci sono le scarpe Albano dicono che sono comode). Se mi...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao Ragazze, mi date una mano? quale tipo di collana posso indossare con un vestito con il collo come sulla foto? È troppo se faccio, collana, orecchini è bracciale? O senza collana? Aiutooo 😩
Ho creato un post
3063 giorni faCiao Ragazze, chi di voi ha ordinato delle bomboniere Clara Luna con questa partecipazione? Qualcuno mi potrebbe dare un parere? 😘
Ho creato un post
3069 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto, dove posso trovare delle scarpe da sposa molto comode?
Ho creato un post
3069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM