Isola d'Asti, Asti · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 4.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2608 giorni faCiao sposine o future sposine del Piemonte, mi servirebbe un consiglio su qualche gioielleria dove vi siete trovati bene per le fedi. Noi abitiamo in provincia di asti ma i prezzi delle gioiellerie dove siamo andati ci sembrano cari 🙈 Fedi unoaerre...
Ho creato un post
2611 giorni faCiao ragazze! Ecco la mia parure per il giorno delle nozze 😊 Mi é stata regalata per il mio compleanno e secondo me sono originali e molto luminosi, senza essere esagerati, li adoro 😍
Ho creato un post
2614 giorni faCiao ragazze! Ecco le scarpe arrivate proprio oggi da zalando, niente male, molto luminose e comode 😊 Non sapendo camminare con i tacchi non ho osato più di tanto 😅 l' abito é colore champagne penso ci stiano bene ed anche eventualmente poi con i...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze, forse mi sono decisa per le scarpe, secondo voi queste potrebbero andare bene per camminare in un prato? Contando che non metto mai i tacchi e non ci so camminare mi sembrano comode, però magari qualcuna di voi ha esperienze su feste su...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutti 😊 ho bisogno dei vostri consigli e le vostre esperienze con le fedi di oro rosa. Premetto che l'oro giallo ci piace poco e il bianco lo stiamo escludendo, per il momento, per il fatto che deve essere ogni tanto rodiato per rimanere bello...
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno delle vostre esperienze 😊 Sabato ho acquistato il mio abito e la commessa mi ha detto di tenere il reggiseno e mi ha preso le misure con quello addosso... Ma mi sorgono i dubbi, se non metterò quel reggiseno il giorno del...
Ho creato un post
2643 giorni faCiao ragazze! Lo so starete pensando che sono pazza... 😅 Ma ultimamente penso sempre più spesso all' idea di indossare delle scarpe nere per il grande giorno... Secondo voi ci potrebbero anche stare? Premetto che bianche, rosa o nude non mi ispirano...
Fotografi garanzie ANFM