Isola d'Asti, Asti · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 4.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2462 giorni fa
Eccole finalmente! Le abbiamo ritirate stamattina 😊 Molto semplici ma per noi bellissime 😊 Sono della Lenval, comode da 3,4 e 3,9mm
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2464 giorni fa
Ragazze fate i sacchettini di riso per il lancio??? Se si come??? Pensavo anche a quei cilindri che sparano petali finti che dite????
Ho caricato una foto nel post di Simona
2467 giorni fa
Ciao ragazze ma voi i segnaposto chi li ha fatti...? Io sono in tilt ho controllato qualcosa su ebay amazon... Ci sono cose belle ma volevo fare qualcosa io fai da te... Ma ho notato che bien a costare di più 😥 fatemi vedere i vostri segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2469 giorni fa
Ciao a tutte. A breve sarà il nostro momento e ho un dubbio sull'allestimento dell'auto. Premettendo che ciò che abbiamo scelto è una macchina d'epoca e che a me non piacciono i fiori sull'auto, come si allestisce solitamente? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2474 giorni fa
salve ragazze, il giorno si avvicina , 5 settembre 2019, con mille dubbi e ancora da finire bomboniere, prove trucco e capelli, confettata per la mattina, sacchettini x gli annunci, libretti messa e segna posto... molti mi hanno detto che sono cose...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2476 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, io sono una ragazza solitamente molto acqua e sapone ,qnd esco uso solo la matita come contorno occhi ed un po' di mascara...il mio dubbio è (ancora devo fare le prove con la mia truccatrice )non so ancora se scegliere un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2478 giorni fa
Community, Oggi mia la curiosità si è indirizzata agli abiti delle vostre mamme e/o di quelle dello sposo!
Ho caricato una foto nel post di Mina
2479 giorni fa
Ciao ragazze ho visto questi gessetti profumati che vorrei utilizzare come segnaposti e darli a chi verrà a vedere solo il rito. Che ne pensate? Accetto consigli e idee grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Morena
2481 giorni fa
Buona sera sposine, oggi ho acquistato il nostro cake topper. So che è ancora presto ma sono riuscita a farmelo fare come lo volevo. Che ne pensate? I vostri come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2482 giorni fa
Non si proprio scegliere! Non amo gli orecchini troppo appariscenti, non mi stanno nemmeno bene e per questo escluderei gli orecchini pendenti. Voi cosa indosserete? Tirate fuori le foto! Io vi mostro quelli che ad ora sto puntando!
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2488 giorni fa
Ragazze ho una domanda per voi: avete mai acquistato questo genere di prodotti da siti come wish o aliexpress? Vorrei prenderli per me e le mie testimoni ma non vorrei fossero troppo cheap come aspetto...voi avete già deciso se farete qualcosa del...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2489 giorni fa
Eccomi!! Allora..merendando con albicocche e pesche ho pensato a qualcosa di goloso da sottoporre alla vostra attenzione...ovvero....le TORTEEEEE!!! Ecco qui qualche spunto, ma la vostra come sarà?? Regale e sofisticata? Un po' dal carattere vintage?...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2492 giorni fa
Ciao a tutti, eccole mia madre e mia sorella/ testimone che finalmente hanno trovato l' abito 😊 In particolare è stata una battaglia per mia madre che non ha mai messo un vestito e voleva mettersi un semplice completo con i pantaloni, ma ha visto...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2496 giorni fa
Mie Splendide Sposine quale tra tutte queste scegliereste per il vostro matrimonio??? Votate😊😊non sono le tipiche da spolverare ma sembrono utili😊 *** Continua con 👉 Estate e partecipazioni! Continua con 👉 Estate e partecipazioni! ...
Fotografi garanzie ANFM