Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2829 giorni faBuonasera ragazze...noi avremo 6 testimoni... 4 fm e 2 io quamti possono firmare?
Ho creato un post
2835 giorni faBuona sera a tutte oggi siamo a -361... E come dissi in un altro post a -365 ho iniziato il mio regalo che consegneró a fm il giorno prima del matrimonio... piano piano sta prendendo forma e più le pagine aumentano più l'attesa diminuisce 😍non vedo...
Ho creato un post
2835 giorni faBuonasera ragazze qualcuno si sposera6a luglio con l'abito a maniche lunghe?
Ho creato un post
2839 giorni faBuon giorno ragazze ho un dubbio sul contatore... noi ci sposiamo il 13 luglio però oggi mi dice -365... c'è un giorno in meno o sbaglio io a contare?🤔😅
Ho creato un post
2846 giorni faBuon giorno ragazze...ho una paura assurda di piangere tutta la giornata il giorno del matrimonio,già ora solo al pensiero di vedere fm piango,poi ce mio padre...non ho un bellissimo rapporto con lui perché abbiamo caratteri e modi di fare molto...
Ho creato un post
2848 giorni faBuona sera ragazze volevo condividere con voi la copertina del libro che farò avere a fm il giorno del matrimonio,siamo a -374 e da -365 inizierò a scrivere ogni giorno una pagina con tutti i miei pensieri, spero gli piaccia 😍 a voi piace ? Lo...
Ho creato un post
2856 giorni faBuon giorno ragazze,qualcun9 ha fatto il viaggio di nozze con meno di 2000 euro?io vorrei evitare greci,le canarie e Italia,quali mete avete fatto?
Ho creato un post
2868 giorni faBuona sera ragazze...ho bisogno di un consiglio...il mio tema sarà l'amore nella musica e nei libri,i miei segnaposto saranno dei gessetti messi in una scatolina, uno a forma di cuore e uno a forma di nota e accanto ci sarà una pergamena con scritto...
Ho creato un post
2869 giorni faBuon giorno ragazze...oggi siamo a -395 giorni...e pensavo di regalare un qualcosa di speciale e di particolare a fm il giorno prima delle nozze...ho pensato di annotare in un diario tutto quello che mi passa per la testa a partire dal giorno...
Ho creato un post
2870 giorni faBuonasera ragazze,ho preso questo tag da wish ma me li aspettavo più piccoli...adesso non so come utilizzarli,avete idee?
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze sono in crisi, mi sono innamorata del pigiama della linea sposa che una di voi (Non mi ricordo chi😅)ha pubblicato ma qui a Napoli primark non c'è 😭
Ho creato un post
2881 giorni faBuonasera rqgazze ho tante,forse troppe idee per la tesra e nel frattempo mi diverto a metterle in pratica,manca ancora più di un anno al matrimonio ma ho tanti fai da te che vorrei fare e tanti altri lo ho già finito...questo è l'ultimo...
Ho creato un post
2881 giorni faBuon giorno ragazze,come avete confezionato i ventaglio?Io non so come fare😅
Ho creato un post
2884 giorni faBuonasera ragazze grafica si fa per dire😂ho semplicemente creato queste immagini e le ho stampate per fare delle etichette,bi piacciono? Lo sposo col joypad non c'entra niente col nostro tema ma era simpatico siccome fm ama giocare col pc 😊vi...
Ho creato un post
2884 giorni faBuon giorno ragazze sto iniziando il fai da te per le wedding beh... e ho pensato al kit cucito..cosa ne pensate?lo so che non è il massimo... sarà imbustato e ci metterò un etichetta sulla busta
Ho creato un post
2885 giorni faBuon giorno ragazze,mi è capitato questo video avanti a gli occhi... e volevo condividerlo con voi...una proposta molto originale 😍 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1733251116729430&id=1165143416873539
Fotografi garanzie ANFM