Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2815 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2821 giorni fa
ciao a tutte.. sto iniziando a progettare il mio ambiente unico.. mi date qualche idea? mi fate vedere qualche foto? vi allego la piantina, la freccia rossa indica la porta d'ingresso e la parte gialla è l'ambiente unico. grazie a tutte 🙃😘
Ho caricato una foto nel post di Anna
2824 giorni fa
Care ragazze...ieri al matrimonio di mio cugino mi sono persa il bouquet...ma siccome il gioco continua con il lancio della giarrettiera ci ha pensato fm a recuperare 😂 giarrettiera presa 😍
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2824 giorni fa
Ragazze in pratica ho fatto il preventivo della camera da letto....purtroppo non mi posso permettere una camera da letto di 8.000 mila euro Ma il mio budget è 3.500 / 4.000 mila euro E quindi mi sento scoraggiata xk x il mio budget mi hanno proposto...
2824 giorni fa
Buon giorno ragazze,ieri per il matrimonio di mio cugino ho deciso di farmi truccare da una visagista che avevo pensato di chiamare anche per il mio matrimonio... vi allego la foto del trucco che mi ha fatto,scusate la faccia, tenete presente che...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
2830 giorni fa
Buon giorno. Per chi si è già sposata in luglio mi può mettere le foto ? E per chi si sposerà anno prossimo avete già un’idea di quali fiori utilizzare per il vostro bouquet? O allestimento buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Illari
2831 giorni fa
Ciao ragazze, avete già fatto le vostre partecipazioni?? Come sono venute?? Avete un po di foto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2831 giorni fa
Brides buona sera, avrei bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di una tipografia (possibilmente su Napoli, ma anche se non è in città va bene uguale) che faccia wedding bags personalizzate, non so ancora se farle da me comprando le buste e...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2831 giorni fa
Ciao sposine mi serve un consiglio. Vorrei fare una partecipazione piegata dove mettere sul fronte una nostra foto e all'interno le info sul matrimonio, avrei però anche bisogno di una "tasca" in cui mettere il bigliettino con il riferimento per la...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2834 giorni fa
Ciao a tutte spose, avevo in mente di chiuderle con la ceralacca poi un po’ per il colore che avevano in negozio,un po’ per il prezzo, un po’ per il mio gusto ci ho ripensato.. adesso però mi chiedo come potrei chiuderle, devo ritirarle oggi...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2834 giorni fa
Eccola qua finalmente arrivata!! Avevo paura che alla fine avessi dovuto comprarla io e invece è arrivata oggi per regalo da due mie carissime amiche! Che dire... è bellissima😍
2834 giorni fa
Buona sera a tutte oggi siamo a -361... E come dissi in un altro post a -365 ho iniziato il mio regalo che consegneró a fm il giorno prima del matrimonio... piano piano sta prendendo forma e più le pagine aumentano più l'attesa diminuisce 😍non vedo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2837 giorni fa
Ragazze avevo intenzione di fare la wedding bag ma su internet la busta costa un po e in più devo comprare anche i ventagli
Ho caricato una foto nel post di Alice
2847 giorni fa
ciao a tutte… prima delle nozze vorrei farmi questo tattoo (vedi foto)... all'inizio volevo farlo con la ns data ma poi mi sembrava troppo diretto… mi piace che i miei tatuaggi (ne ho 12) abbiano un "significato nascosto" e allora ho pensato a...
2847 giorni fa
Buona sera ragazze volevo condividere con voi la copertina del libro che farò avere a fm il giorno del matrimonio,siamo a -374 e da -365 inizierò a scrivere ogni giorno una pagina con tutti i miei pensieri, spero gli piaccia 😍 a voi piace ? Lo...
Fotografi garanzie ANFM