Melfi, Potenza · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2849 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2849 giorni faCiao future spose .. vorrei consigli sulla musica mi sposo a foggia (ambassador) preferisco un dj con animazione e tanti giochi piuttosto ke il gruppo musicale composto da strumento e voce dal vivo ..qualche consiglio? Voi ki avete ingaggiato?
Ho partecipato al post di Sara
2913 giorni fa
Ho partecipato al post di Valekaly
2929 giorni fa
3001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3001 giorni faSalve😃 Qualcuno può aiutarmi? Volevo maggiori informazioni per quanto riguarda l ambassador a foggia..prezzo,locale , menù ecc ecc
3137 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valekaly
3139 giorni faCiao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho creato un post
3140 giorni faSalve a tutte volevo più informazioni possibili per quanto riguarda villa regina a grottaminarda io non ci sono mai stata ma mi hanno detto è davvero bella ..e volevo sapere ki è stata a villa diamante avigliano??
Fotografi garanzie ANFM