Marsala, Trapani · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Afef
3102 giorni fa
Ho creato un post
3102 giorni faSalve a tutti Volevo sapere quando è possibile acquistare l'abito da sposo della collezione 2018?È possibile a marzo 2018?! A me sembra tardi però in un negozio mi hanno detto di andare a marzo per trovare collezione 2018 estiva...
Ho partecipato al post di Ce_3
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Joyy❤
3102 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3102 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
3102 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3102 giorni faSalve...Ho un problema con il tableau...Ovvero io e il fm non abbiamo una cosa che ci accomuna che ci piace in maniera eccessiva.A me piaceva basare tutta la cerimonia sul romanticismo e/o sull'amore ma non ho idea per come organizzare il...
3102 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3102 giorni faPurtroppo o per fortuna dato che entrambi sono stati scelti da me e il mio fm.Questa è la foto della mia chiesa. La chiesa sarà una grotta quindi le pareti sono in tufo con un classico colore tendente al giallo e anche la sala ricevimenti si presenta...
Ho partecipato al post di Maddalena
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM