Cassacco, Udine · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1878 giorni fa
1922 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
2142 giorni faSiamo arrivati alla voce "Partecipazioni" del nostro budgeter 💌 Voi quanto avete destinato ad ogni partecipazione? Votate la vostra fascia di prezzo e scrivetelo in un commento! *** Continua con 👉 Bomboniere: quanto ti costano? © Michela Rapacciuolo...
2142 giorni faContinuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵 Votate e diteci nei commenti cosa avete incluso nel...
2142 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
2142 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
2168 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2168 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
Ho ottenuto una medaglia!
2168 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2168 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2183 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2183 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2183 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2183 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2183 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Fotografi garanzie ANFM