Settimo Torinese, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3032 giorni fa
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto...stiamo creando il nostro viaggio di nozze (le agenzie ci hanno "spennato") con partenza i primi di agosto e pensavamo di fare 10 giorni in giappone (tokio, kioto e osaka) e 10 giorni relax in un bel mare e...
Ho partecipato al post di Fannj
3096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3101 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un aiuto!Il tema del matrimonio sarà la Thailandia e pensavamo di fare le partecipazioni con biglietto aereo...qualcuna di voi è riucita a crearla col pc con word? Vi ringrazio in anticipo! ☺
Ho partecipato al post di Fannj
3105 giorni fa
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze! Conoscete la tenuta san martino in provinvcia di alessandria? Avete notizie da darmi? Dalle foto sembra molto molto bella...ma ho letto che fanno piu matrimoni nello stesso giorno...vi ringrazio in anticipo!
Ho ottenuto una medaglia!
3128 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM