Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1866 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1866 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1870 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1871 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1872 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1874 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1875 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1876 giorni faLa passerete insieme o separati?
1876 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
1877 giorni faSposine golose... Preferite dolce o salato?
1878 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1884 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1885 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1892 giorni faRagazze chi vi sta aiutando di più nei preparativi del matrimonio? Famiglia o amici?
1893 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1946 giorni faFedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
Fotografi garanzie ANFM