Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2563 giorni faCiao sposine♥️♥️ A -95gg stamattina sono andata con mia suocera a scegliere il bouquet ho scelto quello pendente ovviamente con i colori bianco e pesca😍
Ho creato un post
2565 giorni faCiao sposine♥️♥️ Finalmente oggi siamo andati a ritirare i passaporti adesso resta soltanto da prenotare il viaggio di nozze che faremo molto probabilmente dopo il matrimonio speriamo bene incrocio le dita!🤞
Ho creato un post
2566 giorni faCiao sposine♥️♥️ Finalmente anche noi abbiamo tolto la terza cifra -99 al grande giorno!😍
Ho creato un post
2571 giorni faCiao sposine♥️♥️ A -103gg abbiamo finito casa che ve ne pare? oggi mi sono dedicata alle pulizie aspettiamo i mobili che arriveranno inizio giugno non vedo l'ora!😍😍
Ho creato un post
2571 giorni faCiao sposine♥️♥️ Ogni giorno un'emozione unica abbiamo prenotato anche l'auto per le nozze una Maserati ghibli bianca che bello manca sempre meno non vedo l'ora di vivere il mio giorno speciale!😍
Ho creato un post
2572 giorni faCiao sposine♥️♥️ a -104 finalmente ecco le mie meravigliose scarpette😍
Ho creato un post
2575 giorni faFinalmente a -107gg l'atelier mi ha appena chiamata per la prima prova che dovrò fare sabato 1 giugno emozione a mille!😍😍😍
Ho creato un post
2580 giorni faCiao brides chi di voi ha acquistato l'abito da Mimmagio? Dopo quanto tempo vi hanno chiamato per la prova? Premetto che mi sposo a settembre e l'ultima volta che sono andata in atelier era novembre mi hanno preso le misure ma adesso siamo a maggio e...
Ho creato un post
2592 giorni faCiao spose campane (premetto che mi sono follemente innamorata di queste scarpe penrose)😍 c'è qualcuna di voi che ha acquistato le scarpe da sposa in un negozio del genere? Sapreste indicarmi l'indirizzo e in che zona della Campania è possibile...
Ho creato un post
2600 giorni faSpose settembrine c'è qualcuna di voi che come me non rinuncerà all'abbronzatura anche nel giorno più importante? Mi spiego meglio: Ieri mattina sono andata a Napoli con mia sorella per farci una semplice passeggiatina insieme. Per strada e stando un...
Ho creato un post
2607 giorni faCiao spose avrei una domanda da porvi: quanto avete speso il vostro completo preparazione? Intendo kimono, vestaglia, mutandina e reggiseno stamattina sono stata da Yamamay e mi hanno chiesto quasi 130€ senza ciabattine è di pura seta ed ho lasciato...
Ho creato un post
2609 giorni faCiao spose stamattina sono andata al comune per confermare la data della promessa è il 14 giugno ore 11:00😍 finalmente il nostro sogno inizia a prendere forma non sto più nella pelle non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno 😍 e voi spose...
Ho creato un post
2613 giorni faCiao spose come già qualcuna di voi ha letto i miei dubbi sulla parte burocratica🤣 volevo chiedervi alcune informazioni a riguardo: una decina di giorni fa sono andata al comune insieme al mio FM ci hanno fatto pagare due marche da bollo da 16€ l'una...
Ho creato un post
2622 giorni faIeri pomeriggio io e il mio FM siamo andati al comune dove dovremmo fare le pubblicazioni. Abbiamo presentato i nostri documenti e firmato alcune carte che il comune stesso ci ha rilasciato oltretutto abbiamo anche pagato una marca da bollo da 16€...
Ho creato un post
2625 giorni faEcco la mia giarrettiera la ADORO! 😍 Finalmente pian piano tutto prende forma mancano davvero le ultime cose e voi spose la indosserete?
Ho creato un post
2631 giorni faSpose di settembre c'è qualcuna che ha già iniziato la parte burocratica? Mi spiego meglio: Ci sposiamo il 7 settembre e proprio oggi 26 marzo abbiamo iniziato a fare le carte al comune. Praticamente abbiamo pagato la marca da bollo di 16€ e il...
Fotografi garanzie ANFM